Mazzocchi, non solo calcio: “Prima o poi a Sanremo”
Mattatore del gruppo, anima di questo club e riferimento napoletano all’interno del gruppo Napoli: Pasquale Mazzocchi ha una passione irrefrenabile per il canto Accettò il passaggio dalla Salernitana al Napoli per aiutare la sua squadra del cuore in un momento difficile. Ha sempre lavorato a testa bassa, nonostante in squadra nel suo ruolo ci sia un insormontabile capitan Di Lorenzo. Pasquale Mazzocchi, però, si sta ritagliando uno spazio importante all’interno dello spogliatoio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
Il numero 4 del Napoli, Alessandro Buongiorno, si è espresso a Cronache di spogliatoio raccontando il particolare rapporto con i compagni di squadra. siamo old school". (CalcioNapoli1926.it)
Uno dei protagonisti assoluti della sfida sarà sicuramente l'ex granata Alessandro Buongiorno, che nelle scorse ore ha parlato del proprio trasferimento al Napoli in un'intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio. (Toro News)
Sulla playstation: "La playstation aiuta a legare fra compagni anche se io Meret e Simeone giochiamo spesso ai giochi da tavola o andiamo nelle escape room… siamo old school". (CalcioNapoli1926.it)
Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Cronache di Spogliatoio, soffermandosi anzitutto su quell'incontro a Torino con Antonio Conte prima che si trasferisse al Nap (TUTTO mercato WEB)
Il club azzurro vuole un centrale in prestito che accetti il ruolo di alternativa. Scartati i profili dalla Premier League. L’inviato di Radio Marte, Pasquale Tina, ha fatto chiarezza sulla situazione nel corso della trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’: “Il Napoli vuole un difensore a gennaio, però lo vuole in prestito. (Napolipiu.com)
Leggi tutta la notizia Ci siamo parlati lì 10... (Virgilio)