Inzaghi: "Abbiamo fatto troppo poco, non abbiamo messo qualità. Ma domani forse saremo ancora fra le prime 8"
Una sconfitta beffarda, frutto di un corner che mai avrebbe dovuto essere battuto proprio a pochi secondi dal novantesimo. L’Inter perde la sua imbattibilità in Champions League facendosi superare dal Bayer Leverkusen al termine di un match che sembrava condotto nel modo comunque desiderato visti gli sviluppi, fino al colpo vincente di Nordi Mukiele. Questo il primo commento del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ai microfoni di Sky Sport: Rammaricato più per il gol preso o per non aver mai creato? “Sì, non è stata una delle nostre migliori partite. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
573 – I minuti di imbattibilità di Yann Sommer in Champions League con la maglia dell’Inter. Bayer Leverkusen-Inter 1-0: curiosità e dati statistici sulla partita (Inter-News)
Elogiando in primo luogo la tenuta difensiva della squadra nerazzurra, scardinata solo al 90esimo dal gol rocambolesco di Nordi Mukiele: "Per il Leverkusen è stato molto difficile passare, perché la difesa dell'Inter era ben organizzata e tatticamente disciplinata. (Fcinternews.it)
"Sono molto felice, non solo per il mio gol, ma perché questa vittoria è incredibilmente importante per noi", ha detto Nordi Mukiele, autore del gol vittoria del Bayer Leverkusen nel match di ieri sera valso la prima sconfitta europea dell'Inter. (Fcinternews.it)
LA PRESTAZIONE – Serata di Champions League beffarda per i nerazzurri, costretti a dire addio all’imbattibilità e al clean sheet nella competizione per un gol subito all’ultimo soffio. Il Bayer Leverkusen, davanti al calore del proprio pubblico, riesce ad avere la meglio alcuni secondi prima del 90′, quando dopo un’azione rocambolesca Nordi Mukiele imbuca in rete il pallone dell’1-0. (Inter-News)
Xabi Alonso ai microfoni di Sky Sport dopo il prestigioso successo contro l'Inter: "Abbiamo fatto una buona partita, molto completa e matura. Contro l'Inter è necessario avere anche il controllo delle emozioni perché sono molto pericolosi, abbiamo controllato il gioco e avuto tre occasioni realizzandone una senza concederne alcuna. (Diretta)
SENSAZIONI DOPO PARTITA – Matteo Darmian ha parlato così dopo la partita persa dall’Inter: «Non fa mai piacere perdere, ma sapevamo di avere davanti una grande squadra. Oggi usciamo con una sconfitta, ci dispiace, ma non deve minare la nostra consapevolezza. (Inter-News)