Palermo-Cesena, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Palermo-Cesena, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bottadiculo SPORT

La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la sesta giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma sabato 21 settembre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio Renzo Barbera il Palermo di Alessio Dionisi e il Cesena di Michele Mignani. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Palermo-Cesena. (Bottadiculo)

Su altri giornali

PALERMO: 1 Desplanches, 6 Gomes, 7 Di Mariano, 8 Segre (Cap.), 10 Ranocchia, 11 Insigne, 18 Nedelcearu, 20 Henry, 23 Diakité, 27 Pierozzi, 43 Nikolaou. A disposizione: 12 Nespola, 46 Sirigu, 4 Baniya, 9 Brunori, 14 Vasic, 19 Appuah, 21 Le Douaron, 25 Buttaro, 29 Peda, 30 Saric, 32 Ceccaroni. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Articoli (ForzaPalermo.it)

“Vedo errori tecnici che non dovremmo fare“. Alessio Dionisi, tecnico del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio casalingo contro il Cesena, risultato finale 0 – 0. (Stadionews.it)

Il Palermo ci prova per Schillaci, ma è solo 0-0

Risultato finale Palermo-Cesena: 0-0 Nedelcearu 6 - Riesce spesso a chiudere bene su Shpendi. (TUTTO mercato WEB)

Articoli Si torna a casa, si torna al "Renzo Barbera". (ForzaPalermo.it)

Inizio scoppiettante: Shpendi segna ma è in fuorigioco, Henry dall’altro lato fa pure centro ma Manganiello, dopo aver convalidato, cambia idea perché Di Mariano (autore dell’assist) era oltre l’ultimo difensore. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Palermo-Cesena, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming