Mini contratti di sviluppo per le imprese del Sud: quando fare domanda?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto pronto per la partenza dei nuovi mini contratti di sviluppo. I contributi a fondo perduto sono destinati alle imprese del Sud che investono in tecnologie critiche Da quando è possibile fare domanda per i nuovi mini contratti di sviluppo promossi dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy? Aprirà a breve la finestra per la presentazione delle richieste da parte delle aziende del Mezzogiorno. (Informazione Fiscale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Un forte impulso agli investimenti delle imprese nello sviluppo sostenibile”, commenta il ministro Urso. (OglioPoNews)
Dalle ore 12:00 del 5 febbraio fino alle ore 12:00 dell’8 aprile 2025, sarà operativo lo sportello per la presentazione delle domande di accesso ai Mini Contratti di Sviluppo. (MySolution)
Milioni di euro per l’automotive e filiere strategiche più green e più digitali: al via il decreto del Mimit con i nuovi fondi. (lentepubblica.it)
Sostegni agli investimenti produttivi di media dimensione finanziaria legati alle tecnologie critiche STEP Mimit: al via dal 5 febbraio lo sportello per accedere ai Mini Contratti di Sviluppo (mimit.gov.it)
Potranno accedere ai contributi a fondo perduto fino al 55% della spesa per un investimento compreso tra 5 e 20 milioni di euro. (Italia Oggi)
/// Incentivi alle imprese attraverso i Contratti di sviluppo per promuovere la crescita sostenibile, la competitività e lo sviluppo delle tecnologie critiche, in linea con il Regolamento STEP (agenzia giornalistica opinione)