Serie A, Inter-Juventus: spettacolo a San Siro, ma il 4-4 fa sorridere il Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Pioggia di gol nel match valido per la nona giornata di campionato Gol, spettacolo, emozioni ed un punto a testa. Un Derby d’Italia da ricordare con Inter e Juventus che pareggiano 4-4 al termine di una partita incredibile. Un risultato che fa sorridere però soprattutto il Napoli del doppio ex Antonio Conte, che si ritrova ora a +4 sui nerazzurri e a +5 sui bianconeri. La squadra di Inzaghi può certo recriminare di essere stata per due volte in vantaggio, la seconda anche di due gol, senza riuscire a piegare la resistenza di una Juve che spalle al muro a tirato fuori l’orgoglio e il carattere per evitare una sconfitta che stava per prendere i contorni di una disfatta. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Inter l’ha buttato, scialando e concedendo il contropiede quando era sopra di due lunghezze. Semmai il contrario, un derby pazzo e impossibile, pieno di gol e di errori, senza difese e come nessuno avrebbe potuto immaginarlo, neppure Inzaghi e Motta. (fcinter1908)

Inaspettato il "colpo di reni" da parte della Juventus, che è riuscita a rimontare lo svantaggio, ma adesso i (Spazio Inter)

ATTENZIONE – Dopo l’infortunio con la Polonia, l’attenzione in casa Inter sulle condizioni di Piotr Zielinski non sono mai calate. Il centrocampista polacco, anche nella gara di ieri sera contro la Juventus, ne ha risentito. (Inter-News)

San Siro ha battezzato tanti Palloni d’oro e molte stelle. Il turco racconta la sua gioia dopo i gol decisivi: «Nel calcio tutto può cambiare in fretta, giocando da squadra è andata bene» Serata da dieci, derby d’Italia alla Del Piero. (Tutto Juve)

Cambia spesso formazione, fa giocare chi non sta bene e riposare chi sta bene. Parole di elogio per Thiago Motta da parte di Alessio Tacchinardi nello studio di Pressing, su Canale 5, dopo Inter-Juventus finita 4-4: "La Juve ha un allenatore con personalità. (Sport Mediaset)

Inter Juve, le pagelle di Juventusnews24: FAGIOLI è un’incognita, Cambiaso da Pi Greco | SpagellJamo – VIDEO (Juventus News 24)