Il giallo della morte dell’ex deputato Matacena passa per Latina – Il Caffe

Il giallo della morte dell’ex deputato Matacena passa per Latina – Il Caffe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Caffè.tv INTERNO

Passa anche per la provincia di Latina il giallo della morte dell’ex deputato Amedeo Matacena e della madre Raffaella De Carolis, avvenute a Dubai nel 2022, al centro della vicenda su cui sta indagando la Procura di Reggio Calabria. Si sospetta che l’ex parlamentare di Forza Italia e la madre non siano morti di morte naturale. La procura ha iscritto nel registro degli indagati l’ultima moglie di Matacena, Maria Pia Tropepi di 43 anni. (Il Caffè.tv)

La notizia riportata su altri giornali

Chi è Maria Pia Tropepi, l’imprenditrice indagata per l’omicidio del marito Amedeo Matacena e della suocera La laurea in medicina mai conseguita, un presunto titolo di contessa e una vita tra Italia e Dubai: è questo il ritratto della moglie dell’ex parlamentare morto nel 2022 e per il quale è stata disposta la riesumazione del cadavere. (Fanpage.it)

'Amedeo Matacena e la madre non sono morti per cause naturali, ma sono stati uccisi? La procura di Reggio Calabria ha aperto un fascicolo e indagato l'ultima moglie dell'ex deputato di Forza Italia,... (Virgilio)

Soldi, spioni e 'ndrangheta. Sul tavolo operatorio di Aniello Maiese e Maria Chiara David, i periti della Sapienza scelti dai magistrati calabresi, ci sono anche i suoi inconfessabili segreti, che tornano a spaventare chi (forse) ha cercato di avvelenarlo. (il Giornale)

Chi è Maria Pia Tropepi, indagata per l'omicidio del marito Amedeo Matacena e della suocera: l'estetista che si sognava contessa

A fare chiarezza sarà l’inchiesta aperta dalla Procura di Reggio e coordinata dal procuratore reggente Giuseppe Lombardo, dall’aggiunto Stefano Musolino e dal sostituto Sara Parezzan. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Il mistero della morte di Matacena. Il figlio: così ho smascherato la sua ex Il racconto del ragazzo 24enne: “Voleva fare cremare a tutti i costi sia lui sia mia nonna, per fortuna mi sono opposto” (La Stampa)

La moglie di Amedeo Matacena, indagata dalla procura di Reggio Calabria per il presunto duplice omicidio del marito e della suocera Raffaella De Carolis, non risulta però essere iscritta a nessun ordine dei medici chirurghi in Italia. (Corriere della Sera)