Cyberpunk 2 punterà ancora di più sulla sua ambientazione distopica

Secondo il game director Paweł Sasko il primo titolo "non ha spinto abbastanza" sulla cosa Come ben sappiamo, il percorso di Cyberpunk 2077 si è concluso sia nello sviluppo che nelle cose che aveva da raccontare. Celebrato dagli sviluppatori e dai fan di tutto il mondo, è arrivato il turno di Cyberpunk 2, e il game director Paweł Sasko di casa CD Projekt RED ha voluto fare alcune primissime dichiarazioni. (GameSoul)

Ne parlano anche altre testate

Night City è allo stesso tempo protagonista e antagonista di Cyberpunk 2077: la spettacolare città che promette grandi opportunità è allo stesso tempo spettacolo di una disuguaglianza sociale semplicemente disarmante. (Spaziogames.it)

Cyberpunk 2077 si svolge a Night City, una metropoli fittizia in un'ambientazione distopica dove le corporazioni hanno il potere e vige la legge del più forte, ma lo sviluppatore CD Projekt RED ritiene di non essersi spinto abbastanza in là con la distopia nel videogioco e vuole catturare meglio i problemi che devono affrontare gli americani all'interno del sequel, noto con il nome in codice Orion, che è attualmente in fase di sviluppo nel nuovo studio di CDPR a Boston. (Multiplayer.it)

Cyberpunk 2 sarà molto più "americano" di 2077

CDPR hai in mente un piano molto chiaro per quanto riguarda il sequel di Cyberpunk 2077: l’annuncio che divide i fan della saga. (Player.it)

CD Projekt RED ha dichiarato che il sequel di Cyberpunk 2077 sarà probabilmente più autenticamente americano, grazie al fatto che sarà sviluppato dal nuovo studio di Boston della società. Il prossimo capitolo (trovate l'originale su Amazon) espanderà ulteriormente la lore messa in piedi dagli sviluppatori polacchi. (Spaziogames.it)