Meteo: irrompono Venti più freddi, Prossime ore tra Sole e locali Temporali, zone coinvolte

Meteo: irrompono Venti più freddi, Prossime ore tra Sole e locali Temporali, zone coinvolte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
iLMeteo.it INTERNO

Domenica soleggiata, ventosa, ma anche con isolati temporali. Più freddo Nelle prossime ore il panorama meteorologico sull'Italia sarà contrassegnato da venti più freddi, ma anche da un discreto soleggiamento. Nonostante ciò non mancherà qualche locale temporale. SITUAZIONE Una figura di alta pressione di matrice azzorriana si estende dal largo delle coste portoghesi fino all'Europa Centrale, coinvolgendo soprattutto la Francia e la Germania (iLMeteo.it)

Su altri giornali

Sin da ieri le temperature hanno iniziato a calare, per via dell'arrivo di correnti dal nord Europa sull'Italia settentrionale (rovesci e temporali in discesa). Qualche fenomeno si è verificato anche localmente nel Mantovano, nel Parmigiano e nel Modenese. (ilmessaggero.it)

Crollo termico in questi giorni su tutto il Paese Le temperature stanno calando vistosamente sull'Italia dopo alcuni giorni di caldo quasi estivo su molte aree del Paese. (iLMeteo.it)

Negli ultimi giorni stiamo assistendo a un drastico cambiamento delle temperature, un fenomeno che rappresenta una svolta significativa rispetto a quanto suggerito dalle previsioni meteorologiche più autorevoli. (Tempo Italia)

Meteo: Domenica limpida ma con Vento, rischio di Grandine solo su poche regioni

Ultime battute della fase di maltempo che ha interessato l'Italia negli scorsi giorni Dopo il ramo caldo della perturbazione che ha portato temperature estive al Sud e intense precipitazioni al Nord e su parte del Centro ora tocca al fronte freddo della saccatura chiudere la sequenza (3bmeteo)

Lo scenario meteo sull’Italia sta cambiando, complice lo scivolamento lungo la Penisola della perturbazione atlantica n.8 del mese, giunta giovedì sulle regioni settentrionali. (METEO.IT)

Domenica limpida, ventosa, ma con rischio grandine Saranno gli effetti di un fronte d'aria fredda che, già da questo ultimo sabato di settembre, inizierà ad attraversare il nostro Paese, concludendo la sua corsa proprio nel giorno di festa con alcune conseguenze. (iLMeteo.it)