Si vede a lungo termine sulla panchina della Juve? Motta: "Non voglio certo essere di passaggio"
Si vede a lungo termine sulla panchina della Juve? Motta: "Non voglio certo essere di passaggio" Con la 12^ giornata di Serie A arriva anche il derby di Torino, in programma domani allo Stadium alle 20.45 tra la Juventus e i granata. In conferenza stampa, il tecnico dei bianconeri, Thiago Motta, fa il punto sui temi del momento e sul suo primo derby della Mole: "Le sensazioni sono buone perché vedo bene la squadra, con l'atteggiamento giusto, con un'atmosfera speciale sia per noi che per i nostri tifosi. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Paolo Ziliani ha messo in evidenza il dato sui derby della mole vinti dalla Juventus contro il Torino di proprietà di Urbano Cairo. (AreaNapoli.it)
Thiago Motta in conferenza stampa Le parole del mister Thiago Motta in vista di Juventus-Torino: il tecnico si aspetta tanto dai suoi per il Derby della Mole. (SpazioJ)
Torino sulla carta indirizzato in favore dei bianconeri ma la storia del derby ci ha regalato in passato colpi di scena clamorosi, come l'epico 3-3 del 2001 o il 3-2 del Toro che (TUTTO mercato WEB)
Thiago Motta ne ha giocati e vissuti tanti ma mai a Torino, la sua nuova città. La città vive il derby in modo molto intenso ma la stessa cosa facciamo noi. (La Gazzetta dello Sport)
Ultimo aggiornamento 8 Novembre 2024 23:40 di Alessandro Basta La Juventus vuole sfruttare lo scontro diretto tra Inter e Napoli e tenere il passo della vetta della classifica, obiettivo che resta ancora caldo per il club bianconero. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Come sempre, con l'atteggiamento giusto in allenamento e preparandosi per questa partita con un'atmosfera speciale sia per noi che per i nostri tifosi. Il tecnico della Juventus ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Torino, in programma domani, sabato 9 novembre, alle 20.45: "Le sensazioni sono buone, perché vedo la squadra bene. (Adnkronos)