Caos Bologna-Milan: gara rinviata, ma la Lega proverà a farla disputare a porte chiuse
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caos Bologna-Milan, le ultime: senza porte chiuse, 0-3 a tavolino o campo neutro Bologna-Milan rimane un punto interrogativo. Nel pomeriggio di oggi, il sindaco del capoluogo emiliano, Matteo Lepore, ha disposto con ordinanza il divieto di disputare la gara, in programma nel prossimo turno di campionato, per l'emergenza legata all'alluvione che ha colpito il territorio bolognese negli ultimi giorni e l'allerta rossa prevista anche per il weekend. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Non c’è pace per l’Emilia-Romagna e soprattutto per Bologna dove una nuova allerta meteo preoccupa al punto che il sindaco Matteo Lepore ha ordinato per oggi la chiusura delle scuole e per domani l’annullamento della partita Bologna-Milan allo stadio Dall’Ara. (Il Fatto Quotidiano)
Matteo Lepore, sindaco di Bologna, ha firmato un'ordinanza ufficializzando di fatto il rinvio del match del Dall'Ara tra i rossoblù e il Milan, inizialmente in calendario per sabato. La Lega però sta cercando di ottenere un'autorizzazione per disputare la gara a porte chiuse e il Diavolo, al momento, non è così sicuro della decisione definitiva, motivo per cui non ha ancora modificato il programma degli allenamenti. (Milan News)
La notizia, che circolava dal primo pomeriggio, è diventata ufficiale in serata: Bologna-Milan è stata rinviata a causa dell’allerta meteo sul capoluogo emiliano. Una decisione presa dal sindaco della città, Matteo Lepore, che, sentiti questore e prefetto, ha firmato un’ordinanza con cui ha stabilito di rinviare la gara. (Giornale di Sicilia)
I gruppi della Curva Andrea Costa dello stadio Dall'Ara si schierano dalla parte del Sindaco di Bologna Matteo Lepore in merito alla decisione di rinviare Bologna-Milan. "La complicità dell'indifferenza", il titolo del comunicato. (TUTTO mercato WEB)
Ma anche l'attacco a Rafael Leao e il rientro di Zlatan Ibrahimovic, oltre alla rivelazione di Edgar Davids. Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. (Pianeta Milan)
Ma la Lega Serie A minaccia di far giocare a porte chiuse o in campo neutro, per non creare precedenti e a causa di un calendario intasato che complica la riprogrammazione: come finirà la partita sarà chiaro solo oggi. (il Resto del Carlino)