Cagliari-Napoli, Conte in conferenza stampa: «Juve? Pensiamo al Cagliari. Kvaratskhelia da valutare»

La sosta per le nazionali è alle spalle. Davanti c'è la trasferta di Cagliari. E guai a pensare alla Juventus: «Ma pensare alla Juve e non alla prossima sarebbe sbagliato. Non dobbiamo essere provinciali, pensiamo solo alla prossima, non ci deve interessare Torino o qualche partita in particolare» dice Antonio Conte, in conferenza oggi da Castel volturno per parlare della trasferta di domenica. «Dopo la sosta mi aspetto continuità di prestazioni e risultati dalla squadra» le prime parole dell'allenatore che racconta i suoi primi 100 giorni da guida del Napoli «Sono stati 100 giorni molto intensi sotto ogni punto di vista. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico azzurro prima della sfida con il Cagliari: "Avversario tosto, Nicola sottovalutato" (LAPRESSE)

Lukaku intensifica la preparazione per il Cagliari. McTominay punta al debutto. Conte studia le mosse per la trasferta in Sardegna. Lukaku ha rinunciato alla convocazione in nazionale e ai giorni liberi per mettersi a completa disposizione di Conte. (Napolipiu.com)

Dobbiamo sporcarci anche le mani, perché ci sono partite in cui devi pareggiare l'intensità e la cattiveria agonistica e questo lo dimostri con l'atteggiamento". "A Cagliari ci aspetta una squadra tosta. (La Gazzetta dello Sport)

Cagliari-Napoli, probabili formazioni: Lukaku titolare, David Neres no

Voglio continu… Non vinciamo tre partite di fila da un anno e mezzo, quindi non pensiamo alla Juventus”. (La Repubblica)

Il tanto atteso Lukaku, ma anche le condizioni fisiche di Kvara, i 20 anni di presidenza di De Laurentiis e l'adattamento dei nuovi McTominay e Gilmour: mister Antonio Conte, come suo solito, ha regal (TUTTO mercato WEB)

Stessi uomini, con la sola eccezione di Romelu Lukaku al centro dell'attacco al posto di Jack Raspadori, ma possibilmente con una squadra più equilibrata in entrambe le fasi. Antonio Conte non ama dare anticipazioni sulle scelte tecniche, anche per non dare vantaggi all'avversario, ma qualche indicazione oggi pure l'ha data. (ilmattino.it)