Salute e benessere a 360° all'EB Center di Cles

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la VOCE del TRENTINO SALUTE

Yoga, musica e rilassamento per un momento speciale dedicato alla cura di mente, corpo e anima.

L’appuntamento è per venerdì 6 agosto prossimo alle ore 20,00 presso la sede dellEB Center a Cles, i posti sono limitati.

Eccezionale serata all’insegna del benessere all’EB Dance School Val di Non a Cles.

Non è necessario aver praticato yoga in precedenza, tutti possono partecipare.

Per prenotazioni invia in messaggio What’sApp al nr

(la VOCE del TRENTINO)

Ne parlano anche altre fonti

L’organizzazione territoriale. Ripristino e potenziamento dei Distretti sanitari, quali produttori di servizi sanitari e socio–sanitari, con conseguente soppressione del servizio territoriale e della figura del coordinatore dell’integrazione ospedale-territorio, le cui funzioni sono assorbite dai distretti. (Ufficio Stampa)

Ruggero Tita conquista l’oro a Tokyo. Nato a Rovereto il 20 marzo 1992, il timoniere Ruggero Tita abita a Civezzano ed è laureato in Ingegneria Informatica. (agenzia giornalistica opinione)

Passi una vita nella convinzione che senza musica non è vita. Se l’arena futura sarà l’asfalto di un’area senza strutture e senza servizi, (che costano), sua Presidenza avrà fatto l’ennesima toccata e Fuga…tti dalla serietà (il Dolomiti)

Il Corpo forestale trentino potrebbe essere dotato di spray dissuasori per prevenire contatti con gli orsi. Almeno, questa è l'idea della Provincia autonoma di Trento, presentata lunedì dal presidente Maurizio Fugatti al ministro per la transizione ecologica Roberto Cingolani. (TrentoToday)

#cuoregrandedeltrentino #vvfdeltrentino #vvftrentino #vigilidelfuocovolontaritrentino #vigilidelfuocovolontarideltrentino #Sicilia #incendisicilia #incendi #essercisempre Dipartimento Protezione Civile Protezione civile del Trentino Provincia autonoma di Trento – Pagina Ufficiale Regione Siciliana (agenzia giornalistica opinione)

Nuovo giorno senza decessi per Covid in Trentino come riporta il bollettino dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari aggiornato a martedì 3 agosto. Si registra dunque un ricovero in meno rispetto al bollettino di ieri, frutto di 2 nuovi ricoveri registrati a fronte di 3 dimissioni. (TrentoToday)