L'affidabilità attanaglia Luna Rossa: nuovo problema contro Ineos, cos'è successo in gara-7. Finale sul 3-4

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

I problemi di affidabilità stanno purtroppo condizionando Luna Rossa nella Louis Vuitton Cup. Dopo la rottura del carrello della randa nella semifinale contro American Magic e delle stecche nella parte superiore della randa alla vigilia della gara-3 della finale contro INEOS Britannia, una nuova criticità ha fatto capolino sullo scafo italiano nel corso di gara-7, incominciata sotto un vento che soffiava a 17-19 nodi. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Le due barche dovrebbero poi tornare in mare mercoledì per altre due delle 13 regate previste: chi si impone vincendone 7 sfiderà il Team New Zealand per conquistare l'America's Cup. (Adnkronos)

Luna Rossa ha vinto l’ottava regata della finale della Louis Vuitton Cup in corso a Barcellona. Domani sono in programma altre due regate. (Gazzetta del Sud)

Che inizio. La regata è persa per la barca tricolore, che deve ritirarsi. (La Stampa)

Perché Luna Rossa si è rotta ancora: i danni subiti allo monoscafo italiano

Appunti di mare (LaC news24)

Luna Rossa c’è. Queste le parole del velista australiano James Spithill, timoniere insieme a Francesco Bruni di Luna Rossa, dopo una giornata cominciata nel peggiore dei modi e che sarebbe potuta finire con una resa. (Il Fatto Quotidiano)

Durante la regata 7 della Louis Vuitton Cup 2024 di Barcellona Luna Rossa ha dovuto fare i conti con un nuovo incidente, che l'ha costretta a ritirarsi. (Fanpage.it)