Momentaccio Atletico: perde a Siviglia e Morata va ko, a forte rischio per l'Inter

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il momentaccio dell’Atletico prosegue. Al Sanchez Pizjuan il Siviglia non vinceva dal 26 settembre, striscia negativa interrotta oggi pomeriggio grazie al successo per 1-0 sull’Atletico che allontana la squadra andalusa dalla zona retrocessione. Per la squadra di Simeone seconda sconfitta in 5 giorni dopo la caduta in casa con l’Athletic Bilbao, sempre con lo stesso risultato, nell’andata della semifinale di Copa del Rey. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

LA RISPOSTA – Dopo l’infortunio di Alvaro Morata in Siviglia-Atlético Madrid alcuni commenti sui social non hanno certo mostrato vicinanza all’attaccante ex Juventus, anzi. (Inter-News)

INFORTUNIO MORATA — Il giorno dopo la sconfitta nella trasferta di Siviglia, l’Atletico Madrid comunica il risultato degli esami sostenuti da Alvaro Morata: l’attaccante, sostituito alla fine del primo tempo, soffre di una “contusione ossea e una distorsione del legamento laterale mediale del ginocchio destro”. (Europa Calcio)

Atletico Madrid, infortunio per Morata Brutte notizie in casa Atletico Madrid in vista della sfida di Champions League contro l'Inter. Al termine del primo tempo della partita contro il Siviglia Alvaro Morata è stato infatti costretto a lasciare il campo per infortunio. (GianlucaDiMarzio.com)

L’Inter non c’entra, anche perché in pochissimi potrebbero coltivare dubbi sul profondo legame che tuttora lega Diego “El Cholo” Simeone e i colori nerazzurri, a distanza di 25 anni dal suo addio per trasferirsi alla Lazio nell’ambito dell’operazione Vieri. (Calciomercato.com)

Fulvio Collovati tira bordate contro la Juventus dopo la seconda consecutiva. L’Inter scappa, l’ex calciatore dice questo sulla Rai. (Inter-News)

Manca più di una settimana alla gara di andata degli ottavi di Champions a San Siro, ma il Cholo Simeone ha deciso che è già il momento per scaldare l’ambiente. Lo spunto per la polemica glielo ha offerto il calendario: l’Inter questo venerdì giocherà a San Siro con la Salernitana, mentre il suo Atletico Madrid sarà in campo l’indomani, in casa con Las Palmas. (la Repubblica)