Il mercato delle altre: Buongiorno, l’Inter prova a beffare il Napoli

Il mercato delle altre: Buongiorno, l’Inter prova a beffare il Napoli
Viola News SPORT

Ieri Napoli e Torino avevano raggiunto un'intesa a 35 milioni di euro più 5 di bonus per Alessandro Buongiorno. Oggi è andato in scena un incontro tra il club partenopeo e l'agente del giocatore, filtrano sensazioni positive anche se, a sorpresa, Beppe Riso ha svelato pure l'interesse dell'Inter. "Ne abbiamo parlato anche con l'Inter, due battute, un po' di chiacchiere… Forse mezza battuta su Buongiorno l'abbiamo messa in piedi", le sue parole all'uscita dalla sede nerazzurra, dove era andato a parlare principalmente di Oristanio. (Viola News)

Su altre testate

Dopo essere stato a lungo cercato dal Napoli, ora anche l'Inter si è interessato ad Alessandro Buongiorno. Nella giornata di oggi (giovedì 4 luglio) l'agente del difensore, Giuseppe Riso, ha incontrato i due club e, successivamente, si è trovato a cena con lo stesso Buongiorno. (GianlucaDiMarzio.com)

Rischio beffa per il Napoli? Stando a quanto raccolto da TMW nelle ultime ore la possibilità è concreta Rischio beffa per il Napoli? Stando a quanto raccolto da TMW nelle ultime ore la possibilità è concreta: l'Inter ha incontrato il suo agente Beppe Risso per chiudere l'operazione Oristanio al Venezia e nell'ambito dei colloqui il discorso è caduto anche su Alessandro Buongiorno, vicecapitano del Torino e pezzo pregiato del mercato estivo. (Tutto Napoli)

TUTTOmercatoWEB.com Il giornalista campano Giovanni Scotto commenta via twitter gli ultimi sviluppi della trattativa tra il Napoli ed il granata Buongiorno: (Torino Granata)

Biasin chiarisce: «Buongiorno, una sola possibilità per l’Inter»

Di Marzio: "Inter su Buongiorno ma ha bisogno di tempo e di cedere. Possibile uscita di De Vrij" (L'Interista)

Agente Buongiorno: “Napoli? Due chiacchiere anche con l’Inter…” Beppe Riso, agente tra gli altri di Alessandro Buongiorno, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti dopo gli incontri odierni prima con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e successivamente con la dirigenza dell’Inter nella sede nerazzurra. (Europa Calcio)

Alessandro Buongiorno è al centro dell’attenzione per il mercato in Italia. Inter e Napoli hanno gli occhi sul difensore del Torino, Fabrizio Biasin su X chiarisce la situazione. (Inter-News)