Dove vedere Genoa Sampdoria tv streaming: la sfida di Coppa Italia in diretta

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Genoa Sampdoria tv streaming, sfida valida per i sedicesimi di Coppa Italia. La Coppa Italia può salvare la faccia di una stagione negativa come per la Juventus lo scorso anno o preludere alla vittoria dello scudetto come nel caso dell’Inter nel 2022 e nel 2023 e soprattutto del Napoli quattro anni fa, per lo storico campionato conquistato tre anni dopo. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

Il Pisa riceve il Cesena per i sedicesimi di finale di Coppa Italia . " Affrontiamo una partita per noi importantissima per diverse ragioni; perché vogliamo dare continuità ai nostri risultati e perché vogliamo raggiungere un traguardo che manca a questa squadra da oltre 30 anni" ha detto il tecnico del Pisa, Filippo Inzaghi, alla vigilia della sfida. (Tuttosport)

Autori delle reti neroverdi Muharemovic (13' pt) e D'andrea (34' st). I sardi sfideranno la Juventus La squadra di Grosso passa in vantaggio al 13' grazie a un gol di Muharemovic che stacca bene in area di rigore e fredda Früchtl, su cross di Doig. (Diretta)

Fabio Grosso per questa partita rimescola le carte e propone il ritorno di Satalino in porta, debutta dal primo minuto Muharemovic in difesa, a centrocampo il... (Tuttocampo)

Coppa Italia: avanti Sassuolo, Cagliari e Empoli

Lorenzo Focolari Redattore 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 09:48) Dopo la grane vittoria nel derby, il Milanguarda con entusiasmo ai prossimi impegni. La squadra rossonera tornerà in campo venerdì alle 20:45, per affrontare il Lecce a San Siro, nella gara che aprirà il programma della 6a giornata di Serie A. (Il Milanista)

Dopo Cittadella e Parma, ecco la squadra di Grosso che al Via del Mare infila il terzo successo di fila tra campionato e coppa. Per il terzo anno di fila il Lecce viene eliminato da un avversario di Serie B. (La Gazzetta dello Sport)

Ora i sardi se la vedranno con la Juventus. Il Cagliari, in casa, ha battuto la Cremonese grazie alla rete di Lapadula al 60°. (Udinese Blog)