Da Olbia: Il resoconto di giornata con il programma di domani. Cinà lotta ma perde 7-5 al terzo set. Binaghi “Davis e rinnovo Finals fino al 2030? Mi aspetto due vittorie”

L’inizio di giornata non ha deluso le grandi aspettative del pubblico olbiese. Al Tennis Club Terranova proseguono le sfide di primo turno, con un programma ricchissimo che segna l’esordio degli attesi big. Buona la prima per Andrea Vavassori, che ha superato l’ottava testa di serie Jan Choinski per 6-4 6-0. Avanti anche Matteo Gigante con un netto 6-2 6-2 a Rudolf Molleker e Stefano Travaglia, vittorioso nel derby con Jacopo Berrettini con lo score di 7-5 6-0. (LiveTennis.it)

Su altre testate

– “Noi abbiamo grande fiducia nel Tas. Roma, 15 ott. (Agenzia askanews)

Il presidente della FITP Angelo Binaghi è intervenuto al programma “La Politica nel pallone” su Radio Rai Gr Parlamento, parlando di Jannik Sinner e dei più recenti risvolti del “caso Clostebol”. (Eurosport IT)

Stiamo parlando di un campione che gioca i tornei anche da un punto di vista comportamentale e correttezza estrema. Noi abbiamo grande fiducia nel Tas, neanche la Wada pensa di riqualificare quello che è successo che è chiarissimo. (Sport Mediaset)

Tennis, Angelo Binaghi: “Caso Sinner, fiducia nel TAS. Possiamo tenere le Finals in Italia fino al 2030”

Se in campo Jannik Sinner vola e conquista titoli e punti nella classifica generale Atp, la situazione dopo il ricorso della Wada sul caso doping, si fa sempre più pericolosa per il campione azzurro. La positività al Clostebol (riscontrata ad aprile scorso durante il torneo di Indian Wells) continua a tenere banco: e per il numero uno al mondo non arrivano notizie incoraggianti. (Abruzzo Cityrumors)

Il tennista altoatesino sta vivendo un periodo positivo dopo mesi difficili: ecco perché ora può tirare un sospiro di sollievo. (MondoSportivo)

Il tennis italiano continua a sognare con Jannik Sinner. Il Masters 1000 di Shanghai vinto in maniera netta contro Novak Djokovic ci consegna ancora una volta un giocatore capace di poter rimanere ad altissimi livelli per tanto tempo, nonostante la spada di Damocle del ‘caso clostebol’ su di lui. (OA Sport)