Lukaku, il gol del pareggio fa esplodere il Maradona: la reazione incontrollata di Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romelu Lukaku segna al suo esordio con gli azzurri: il tecnico Conte festeggia con entusiasmo travolgente. Il Diego Armando Maradona è esploso di entusiasmo dopo il gol di Romelu Lukaku, che ha segnato il momentaneo pareggio per il Napoli nella gara contro il Parma. Entrato in campo nel secondo tempo, l’attaccante belga ha lasciato subito il segno con una rete fondamentale al suo esordio con la maglia azzurra, portando il risultato sull’1-1. (Napolipiu.com)
Su altri media
Romelu Lukaku si è presentato al meglio dinanzi ai suoi nuovi tifosi. L’attaccante ha già siglato la prima rete in azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Frank Zambo Anguissa, criticatissimo per gran parte della partita, è stato autore del gol vittoria. Retroscena su Napoli-Parma. (AreaNapoli.it)
Voti fantacalcio Napoli Parma – Partita al cardiopalma quella vissuta al Maradona fra Napoli e Parma: i gialloblu passano in vantaggio nel primo tempo con un rigore di Bonny e controllano il match, ma l’espulsione di Suzuki stravolge tutto e da il via alla rimonta partenopea firmata da Lukaku e Anguissa. (FantaMaster)
Alex Meret si è preso la scena nel finale di Napoli-Parma. Il portiere azzurro, dopo un’incertezza che è costata il rigore agli emiliani, si è riscattato con una parata prodigiosa che ha salvato il risultato. (Napolipiu.com)
Fabio Pecchia, come riporta l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, era particolarmente arrabbiato al termine del match tra il Napoli e il suo Parma. (AreaNapoli.it)
Un risultato bugiardo, che ha visto i ducali passare in vantaggio nel primo tempo grazie al rigo (TUTTO mercato WEB)