Tusk, 'nessuna decisione sui top jobs senza Meloni'

Tusk, 'nessuna decisione sui top jobs senza Meloni'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

I negoziati condotti tra i tre maggiori gruppi del Consiglio europeo servono "solo a a facilitare il processo in questa sede" ma "la decisione spetta a Meloni e agli altri leader durante la riunione del Consiglio europeo. L'unica intenzione, e l'unico motivo per cui abbiamo preparato questa posizione comune, è quella di facilitare questo processo. E non c'è decisione senza il primo Ministro Meloni". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Dunque, l’Europa democratica ha “segato” l’Italietta meloniana, perché se da noi l’opinione pubblica è imbrogliata costantemente dalla martellante disinformazione di regime (che altro è questo governo, se non una riedizione aggiornata al tempo di Internet del corporativismo fascista?), altrove non ci si fa ingannare da propaganda e da impreparazione (la mediocrità dei ministri italiani è oggetto di scherno internazionale…), o dalle sceneggiate che tanto piacciono alla nostra premier. (Il Fatto Quotidiano)

Magi (+Europa): "La premier Meloni ci sta isolando in Europa con il suo comportamento"

"L'atteggiamento di Meloni ci sta isolando in Europa nella partita per le nomine alla cariche europee. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmessaggero.it)