Il trailer di lancio di Marvel Rivals è dinamico e spettacolare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marvel Rivals si è mostrato con un trailer di lancio dinamico e spettacolare: una carrellata piena di personaggi di grande spessore, che non mancherà di entusiasmare i tantissimi fan dell'universo Marvel in vista dell'uscita del gioco. Disponibile a partire dal 6 dicembre su PC, PS5 e Xbox Series X|S, l'hero shooter sviluppato da NetEase Games punta a colmare il vuoto lasciato da titoli come Overwatch, e per farlo ha pensato bene di utilizzare una fra le licenze più importanti e popolari che ci siano: quella Marvel, appunto. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Per l’occasione, è stato rilasciato online un nuovo e adrenalinico trailer ufficiale, che mostra il gameplay ed introduce un gran numero di nuovi eroi, tra cui Wolverine, Squirrel Girl, Iron Fist, Magik, Occhio di Falco e PsylockeSquirrel Girl, Iron Fist, Magik, Occhio di Falco, Vedova Nera e Psylocke Venerdì 6 dicembre uscirà su PC (Steam ed Epic Game Store), PlayStation 5 e Xbox Series X|S Marvel Rivals, il nuovo videogioco di NetEase, che sarà free to play. (Comics Universe)
Marvel Rivals è ormai vicino al lancio, con NetEase e Marvel a confermare la data di uscita e annunciare l'orario di sblocco ufficiale per il gioco in digitale, che sarà disponibile a partire da questa settimana su PC e console. (Multiplayer.it)
La sequenza dinamica e visivamente straordinaria del trailer ha già acceso l’entusiasmo della community, aumentando l’hype per l’arrivo di questo nuovo titolo. (Powned.it)
Per farlo, però, dovremo avere una macchina da gioco adeguata. In altre parole, su PC è necessario rispettare almeno i requisiti minimi, che per fortuna non paiono particolarmente elevati. Qui sotto potete trovare tutti i dettagli per la versione computer del gioco online. (Multiplayer.it)