Infortunio Calhanoglu, l'esito degli esami: il regista dell'Inter salterà la Champions ed è a rischio per la Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hakan Calhanoglu si è fermato per un infortunio muscolare dopo pochi minuti dall'inizio del match dell'Olimpico tra Roma e Inter. Il turco ha lasciato il terreno di gioco dopo soli 12 minuti dopo aver sentito un fastidio muscolare. Simone Inzaghi ha preferito non rischiarlo, inserendo Davide Frattesi. Elongazione per Calhanoglu L'ex Milan questa mattina si è sottoposto ai consueti esami strumentali che hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
Inter-Juventus, Calhanoglu a rischio: parla il dott. Vitali (Sport Mediaset)
Manca sempre meno alla sfida tra Inter e Young Boys di Champions League e nel frattempo arrivano notizie sulle condizioni di Zielinski. (Spazio Inter)
Gianfranco Teotino, giornalista ed opinionista, ha espresso ai microfoni di Radio Sportiva l'assenza che può influire di più ad Inter-Juventus, in programma domenica 27 ottobre (ore 18). (Tutto Juve)
(Adnkronos) - Giornata di esami strumentali per Hakan Calhanoglu dopo l’infortunio rimediato nella serata di ieri contro la Roma di Ivan Juric. Sicuramente salterà la gara di Champions League contro lo Young Boys. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Piotr Zielinski sta viaggiando con la squadra per Berna in vista della sfida di Champions League tra Young Boys e Inter, come raccolto dal nostro inviato sul posto. Sono 4, invece, gli assenti per la sfida. (Inter-News)
Sarebbe una specie di tagliando prima del nuovo ciclo terribile: Arsenal più Napoli, entrambe in casa. (fcinter1908)