Infortunio Calhanoglu, l'esito degli esami: il regista dell'Inter salterà la Champions ed è a rischio per la Juventus

Infortunio Calhanoglu, l'esito degli esami: il regista dell'Inter salterà la Champions ed è a rischio per la Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Hakan Calhanoglu si è fermato per un infortunio muscolare dopo pochi minuti dall'inizio del match dell'Olimpico tra Roma e Inter. Il turco ha lasciato il terreno di gioco dopo soli 12 minuti dopo aver sentito un fastidio muscolare. Simone Inzaghi ha preferito non rischiarlo, inserendo Davide Frattesi. Elongazione per Calhanoglu L'ex Milan questa mattina si è sottoposto ai consueti esami strumentali che hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull’Inter di giornata. (Passione Inter)

La redazione di Sky Sport fa il punto sull'infermeria dell'Inter, in questi ultimi giorni abbastanza affollata. (Fcinternews.it)

Hakan Calhanoglu salterà sicuramente la sfida di Champions in programma mercoledì a Berna contro con lo Young Boys. Il regista titolare dell'Inter, uscito per infortunio dopo appena 12 minuti durante la sfida di domenica sera contro la Roma, ha riportato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (la Repubblica)

Inzaghi tra infortuni e turnover: le scelte per lo Young Boys. Le top news del 21 ottobre

LA SITUAZIONE – Francesco Acerbi ci sarà contro in Inter-Juventus? Questo è il dubbio che ha attanagliato i tifosi nerazzurri negli ultimi giorni. Il calciatore, uscito anzitempo nel corso del match contro la Roma a causa di un problema fisico, si è sottoposto nella mattinata di oggi 22 ottobre a esami strumentali che ne hanno accertato un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (Inter-News)

Il centrocampista dell'Inter, fermatosi dopo 12' nella gara di ieri contro la Roma, si è infatti sottoposto questa mattina a risonanza magnetica: gli esami hanno evidenziato un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (Il Mattino di Padova)

Inzaghi tra infortuni e turnover: le scelte per lo Young Boys. Le top news del 21 ottobre (L'Interista)