Sergio Mattarella: "Profonda commozione per la morte del sergente maggiore Vincenzo Aiello"

Il cordoglio del presidente della repubblica per il decesso del parà durante un'esercitazione al lago di Bolsena : Capodimonte – Parà morto durante un’esercitazione al lago di Bolsena, arriva il messaggio commosso del presidente della repubblica, Sergio Mattarella. “Ho appreso con profonda commozione la notizia del decesso del sergente maggiore aiutante dell’esercito Vincenzo Aiello effettivo al 185° reggimento paracadutisti ricognizione e acquisizione obiettivi “Folgore” che ha perso la vita durante un’attività addestrativa” si legge nella nota del Quirinale (Tuscia Web)

Ne parlano anche altre testate

È stata aperta un'inchiesta per omicidio colposo per far luce sulla morte del paracadutista dell'esercito Vincenzo Aiello, 45 anni, durante un'esercitazione. L'incidente è avvenuto nel lago di Bolsena, nel territorio di Capodimonte. (Today.it)

È stato ritrovato questa mattina a 25 metri di profondità il corpo senza vita di Vincenzo Aiello, il paracadutista della folgore caduto ieri nelle acque del lago di Bolsena durante un’esercitazione. Aiello era Sergente Maggiore Aiutante acquisitore del 185º reggimento paracadutisti Ricognizione e Acquisizione Obiettivi Folgore e la sua perdita così prematura addolora tutta la famiglia dell’esercito, come comunicato pubblicamente dal Generale di Corpo d’Armata Carmine Masiello: "Piango la scomparsa del Sergente Maggiore Aiutante Vincenzo Aiello acquisitore del 185º reggimento paracadutisti Ricognizione e Acquisizione Obiettivi Folgore, durante un’esercitazione presso il lago di Bolsena. (Casteddu Online)

La salma del paracadutista della Folgore è a disposizione del magistrato 24/10/2024 - 07:42 (Viterbo News 24)

Esercito in lutto

"Esprimo al Generale Luciano Portolano, Capo di Stato Maggiore della Difesa e al Generale di Corpo d’Armata Carmine Masiello, Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, le mie più sentite condoglianze. DIFESA: CORDOGLIO DEL MINISTRO CROSETTO PER LA SCOMPARSA DEL SERGENTE MAGGIORE AIUTANTE DELL’ESERCITO VINCENZO AIELLO -n. (Ministero della Difesa)

Per il sergente maggiore aiutante acquisitore appartenente da 20 anni al 185esimo Reggimento paracadutisti ricognizione acquisizione obiettivi della Folgore (Rrao), disperso nel pomeriggio di martedì 22 ottobre nelle acque del lago di Bolsena durante un'esercitazione militare, drammatica conclusione delle ricerche. (ViterboToday)

Cordoglio del Capo di Stato Maggiore dell’Esercito per il decesso del Sergente Maggiore Aiutante Vincenzo Aiello. Contenuto pagina (Esercito Italiano)