Castro entra nel mirino dell’Inter: richieste e CIFRE dell’affare
L’obiettivo dell’Inter di ringiovanire la rosa è noto a tutti e la prossima estate il direttore sportivo Piero Ausilio sarà chiamato a trovare dei rinforzi giovani da mettere al servizio dell’organico di mister Simone Inzaghi per abbassare l’età media della rosa. Questo è un diktat che arriva direttamente dalla proprietà Oaktree desiderosa di vedere più acquisti alla Tomas Palacios, ovvero giovani talenti da far crescere che possono anche rappresentare un tesoro per l’Inter del futuro. (Passione Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
12 minuti Negli ultimi tempi, l’economia svizzera si è dimostrata solida di fronte alla volatilità dell’economia globale e alle pressioni inflazionistiche. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
L'Inter pensa al futuro e la linea dettata dal Presidente Giuseppe Marotta è chiara: profili più giovani, ma senza intaccare il livello che deve mantenere l'Inter vincente. Sembra corrispondere perfettamente all'identikit il nome di Santiago Castro, attaccante del Bologna che a 20 anni sta dimostrando di avere la giusta cattiveria unite a tecnica e fiuto del gol per rendere in Italia. (L'Interista)
Per il Bologna la cessione di Castro potrebbe fruttare molto dal punto di vista economico: acquistato per 5 milioni di euro, il giovane attaccante vale adesso non meno di 30 milioni di euro, cifra che potrebbe continuare a lievitare qualora il ragazzo dovesse continuare a far bene agli ordini di mister Italiano. (Tutto Juve)
Intreccio intrigante di mercato che riguarda Santiago Castro e i nerazzurri, i campioni d’Italia bruciati da una diretta concorrente in Serie (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
‘Nel secondo tempo un super Bologna, la squadra di Italiano ha giocato benissimo’ Durante una diretta YouTube del canale Viva el Futbol, l’ex difensore della Fiorentina Daniele Adani ha toccato alcuni temi della sconfitta della squadra di Palladino domenica scorsa a Bologna. (fiorentinanews.com)
Cosa ci aspetta nel 2025 in Svizzera: prospettive per la Ginevra internazionale Il 2024 sarebbe dovuto essere un anno di celebrazione delle Convenzioni di Ginevra, di cui ricorreva il 75° anniversario. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)