Temptation Island, il falò di Siria e Matteo fa commuovere Filippo Bisciglia. Il raro video

L'ultimo falò di confronto della puntata di Temptation Island (l'ultima) in onda il 25 luglio è quello con Siria e Matteo protagonisti. Un falò all'insegna dell'amore, tanto che anche il conduttore Filippo Bisciglia si è commosso due volte. Lei arriva e lui sbotta a piangere. Matteo inizia a parlare: “Voglio chiederti scusa per non averti mai mostrato il mio amore. È giunto il momento che ti dica qualcosa che mi tengo dentro da molto tempo. (Today.it)

Su altre fonti

Dopo l'ultima puntata di Temptation Island, cosa è successo a Siria Pingo e Matteo Vitali? Vediamoli insieme un mese dopo la fine del reality. Gossip TV (ComingSoon.it)

Matteo Vitali e Siria Pingo lasciano insieme Temptation Island dopo un falò di confronto che ha fatto commuovere anche Filippo Bisciglia. (Fanpage.it)

Siria Pingo e Matteo Vitali sono stati i protagonisti dell'ultimo falò di confronto dell'edizione estiva di Temptation Island 2024 che quest'anno andrà in onda anche a settembre. Su Witty Tv è stata pubblicata l'intervista registrata trenta giorni dopo la fine del programma. (Movieplayer)

Siria e Matteo un mese dopo Temptation Island stanno ancora insieme? Cosa è successo alla coppia

Nell'ultima puntata di Temptation Island, i riflettori sono puntati su Siria e Matteo, una delle coppie più seguite del programma. Dopo aver mostrato pubblicamente tutto il suo amore per Siria, si è detto pronto a ripartire da zero. (ilmessaggero.it)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

Dopo aver capito su quali punti lavorare nella loro relazione, Siria Pingo e Matteo Vitali hanno lasciato insieme Temptation Island. (Fanpage.it)