Ancelotti, bordata a Tebas e Ceferin: "Real-Milan nessuno la vuole giocare"
Queste le dure dichiarazioni di Ancelotti in conferenza stampa in vista del quarto turno di Champions League contro il Milan , dopo la tragedia che ha colpito Valencia . "Il calcio ora passa in secondo piano, dovremmo fermarci" - una dura accusa a Ceferin e Tebas. Tanti i messaggi di supporto alla popolazione da parte del tecnico, che non ha nascosto la propria frustrazione. Ancelotti duro: "Il mondo del calcio è stato chiaro" Ancelotti ha spiegato con fermezza il suo putno di vista: "Tutto il mondo del calcio è stato chiaro: nessuno voleva giocare in Liga e credo sia stata la decisione corretta. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, non ha usato giri di parole. Domani sera, «Carletto» affronterà il suo ex club, il Milan, in Champions League. (Corriere del Ticino)
"Il calcio è una festa. E tu festa la puoi fare quando stai bene, quando la tua famiglia sta bene, quando tutti stanno bene. Quando la gente non sta bene non si può fare festa. Il calcio per me deve fermarsi, perché il calcio è la cosa più importante ma anche la meno importante. (Milan News)
Le parole di Ancelotti in conferenza «Spero che comprendiate che in questo momento mi rimane difficile parlare di calcio, non ne avrei voglia - dice ancora l'allenatore del Real Madrid -, perché noi facciamo parte di questo paese e siamo molto scossi da quanto successo. (ilmessaggero.it)
Nessuna". Sono le due squadre del cuore di Ancelotti, ma tutto questo oggi non ha senso. (Tiscali)
Il tecnico Carlo Ancelotti ques (TUTTO mercato WEB)
Dopo la vittoria all'U-Power Stadium contro il Monza, il Milan si prepara al meglio per il prossimo impegno, in un match tutto... (Il Milanista)