Inter, la concorrenza per l’obiettivo a costo zero aumenta: Marotta avvisato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter studia il colpo a parametro zero per l'estate ma ci sarà da battere la concorrenza dei grandi club europei: Marotta avvisato. Farsi trovare impreparata per il futuro non è un'opzione in casa Inter. Dopo aver portato a termine i rinnovi di contratto anche di Bisseck e Dumfries, la (Spazio Inter)
Su altri giornali
Giuseppe Marotta non ci ha girato troppo attorno alla presentazione del libro ' Inter: il nuovo secolo' scritto da Severgnini. “Una società come l’Inter, per storia, blasone e palmares, deve provare a vincere sempre". (Tuttosport)
Dopo la designazione andiamo a vedere il designato come arbitra e che tipo di rapporto con i calciatori ha in campo. Nella sfera umana c'è anche l'intenzione di capire cosa rappresenta l'arbitro. (CalcioNapoli1926.it)
Ecco le sue parole raccolte da Sportitalia: "Sul fatto che noi siamo tacciati di prendere tanti giocatori svincolati: il giocatore svincolato va assolutamente corteggiato quando è possibilie farlo. Marotta sugli svincolati: "Vanno presi subito. (L'Interista)
Il Presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, è intervenuto alla presentazione del libro di Beppe Severgnini al Book City, al Castello Sforzesco di Milano. Fra le sue dichiarazioni, anche un simpatico aneddoto riguardante Nicolò Barella, che sembra aver migliorato il proprio atteggiamento nei confronti dei direttori di gara. (L'Interista)
Mi porto dentro da sempre la voglia di vincere, mi considero ambizioso perché abbiamo tanto ancora da vincere. (Sport Mediaset)
Poi sullo Stadio: “Il sindaco sta lavorando bene, sono molto fiducioso, ci stiamo avvicinando a un epilogo velocemente”. (Tutto Juve)