Inter, la concorrenza per l’obiettivo a costo zero aumenta: Marotta avvisato
L'Inter studia il colpo a parametro zero per l'estate ma ci sarà da battere la concorrenza dei grandi club europei: Marotta avvisato. Farsi trovare impreparata per il futuro non è un'opzione in casa Inter. Dopo aver portato a termine i rinnovi di contratto anche di Bisseck e Dumfries, la (Spazio Inter)
Su altri giornali
Jonathan Tah, svincolato di lusso del 2025: due club in vantaggio sul tedesco (TUTTO mercato WEB)
Per la difesa spunta Tah del Bayer! Sarà libero a giugno, tentativo a gennaio? (Tutto Napoli)
Tah guadagna € 1,5 milioni all'anno e accetterebbe € 2 milioni. (CalcioNapoli24)
Secondo gli ultimi aggiornamenti di Sky Sport Germania, il club bavarese e quello catalano sono le opzioni più concrete per il trasferimento in estate a parametro zero del ventottenne, allontanando dunque le voci che lo hanno accostato anche ai campioni d'Italia. (Fcinternews.it)
Nelle ultime ore è tornato in auge il nome del tedesco Jonathan Tah, centrale di difesa del Bayer Leverkusen. Il gigante tedesco di origini ivoriane, può liberarsi a parametro zero il prossimo anno, avendo un contratto in scadenza a giugno 2025. (CalcioNapoli24)
Come sottolineato anche dalle ultime parole di Beppe Marotta, l’Inter ha un rapporto particolare con i colpi di mercato a costo zero. Uno dei nomi più caldi è quello di Jonathan Tah del Bayer Leverkusen, in scadenza di contratto a giugno e già certo di lasciare il club. (Passione Inter)