Derby della Mole, precedenti a favore della Juve: il Torino non vince dal 2015!

Derby della Mole, precedenti a favore della Juve: il Torino non vince dal 2015!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Attesa per il derby della Mole tra Juventus e Torino in programma sabato 9 novembre alle 20:45 all'Allianz Stadium. Ecco tutto quello che c'è da sapere su precedenti e statistiche Sergio Pace Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 12:48) Juventus e Torino si affronteranno nel classico e tanto sentito derby della Mole sabato 9 novembre alle ore 20:45. La gara dell'Allianz Stadium tra bianconeri e granata è valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri media

INIZIATIVA – Torna l'appuntamento con "Un gol per la Ricerca". La storica campagna promossa di AIRC, fondazione che promuove la raccolta di fondi, da destinare alla ricerca sul cancro in Italia. (Inter-News)

Questa mattina la Juventus è scesa in campo al Training Center per focalizzarsi – dopo aver svolto un'iniziale fase di riscaldamento – prima su un lavoro di possesso palla e successivamente concentrandosi sulla parte tattica. (Tutto Juve)

Si avvicina il super appuntamento del dodicesimo turno di Serie A che mette davanti Juventus e Torino nel primo derby della Mole della stagione. All'Allianz Stadium bianconeri e granata arrivano con umori diversi, con la squadra di Motta che cerca la seconda vittoria consecutiva in Serie A, mentre Vanoli deve uscire dalla crisi. (Tuttosport)

Juventus, Weah o Conceicao: chi gioca contro il Torino

Torna l’attesissimo derby della Mole. La storica sfida tra Juventus e Torino andrà in scena questo sabato, alle ore 20:45, nella splendida cornice dell’Allianz Stadium, promettendo spettacolo sia sul campo che sugli spalti. (DerbyDerbyDerby)

Domani alle ore 13 Thiago Motta prensenterà il match dalla sala stampa dell'Allianz Stadium. Come sempre la conferenza sarà in diretta su Juventus.com, previa registrazione gratuita al sito. (Tutto Juve)

A Udine settimana scorsa aveva giocato lo statunitense m Unici dubbi sono sugli esterni offensivi, dove ci sono tre giocatori per due maglie. (ilBianconero)