QUI MILAN - Ibrahimovic: "Chiedo scusa a Fonseca e ai tifosi, abbiamo sbagliato a mandarlo in conferenza. Supercoppa uno degli obiettivi"

Zlatan Ibrahimovic, presente nella conferenza stampa del Milan insieme al nuovo tecnico Conceicao, ha parlato così: "Prima di iniziare con Conceiçao, voglio ringraziare Fonseca per ciò che ha fatto, per il professionista che è. Massimo rispetto per lui. Non è riuscito ad avere continuità di risultati e quando sei al Milan i risultati sono fondamentali. Abbiamo deciso di esonerarlo dopo la partita, abbiamo sbagliato a mandarlo in conferenza stampa. (Tutto Juve)

Su altri media

Milan, non è ammissibile che una società si faccia dettare i tempi della comunicazione del nuovo allenatore dal suo procuratore (Milan News)

Come cambierà il modo di giocare del Milan da Paulo Fonseca a Sergio Conceiçao? Si tratta di due allenatori molto diversi e, come spiega stamattina il Corriere della Sera, il neo tecnico rossonero tiene meno alla gestione del pallone, è più concreto e punta un calcio più di ripartenza, in cui uno con la velocità di Rafael Leao può fare la differenza. (Milan News)

Dopo il pareggio in casa a San Siro per 1-1 con la Roma, il Milan ha deciso di esonerare Fonseca e rimanere in Portogallo con il suo successore. Le parole di Zlatan Ibrahimovic durante la conferenza stampa di presentazione di Conceicao come nuovo allenatore del Milan. (GianlucaDiMarzio.com)

TMW - Analisi tattica: come cambia il Milan con l'arrivo di Sergio Conceicao

Ospite delle colonne de La Gazzetta dello Sport, Juan Sebastian Veron, ex centrocampista di Sampdoria, Parma e Lazio, ha raccontato chi è il nuovo tecnico del Milan, Sergio Conceicao, con il quale ha condiviso l'avventura nel club capitolino: "Sergio è uno su cui puoi sempre contare. (TUTTO mercato WEB)

L'impatto con la squadra è stato subito forte, deciso. Come da suo carattere. (Sport Mediaset)

Analisi tattica: come cambia il Milan con l'arrivo di Sergio Conceicao (Milan News)