Ultim’ora Dimarco, l’aggiornamento sull’infortunio: fissato il rientro

Novità sulle condizioni di salute del numero 32 dell’Inter, infortunatosi nella partita contro il Monza. A Milano, sponda Inter, ci si prepara ad affrontare due partite importanti quanto difficili. Domani sera ci sarà l’esordio nella nuova edizione della Champions League contro il Manchester City. Domenica invece la partita contro il Milan valida per la quinta giornata di campionato. Due match fondamentali per il proseguo della stagione nerazzurra, che sarà lunghissima e ricca di impegni. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non partiranno entrambi per l’Inghilterra (oltre a Buchanan). La conferma arriva dalla rifinitura ad Appiano Gentile, intorno alle 11.30. (La Gazzetta dello Sport)

Federico Dimarco non sarà del match contro il Manchester City, ma c’è un’altra assenza da certificare per Simone Inzaghi: non sarà del match (InterLive.it)

L’Inter è scesa in campo questa mattina per la rifinitura in vista della sfida di domani sera contro il Manchester City. Assenti all’allenamento Arnautovic (febbre), Dimarco e Buchanan. Nessuno dei tre partirà alla volta di Manchester. (SportItalia.it)

Manchester City-Inter: Inzaghi senza Dimarco e Arnautovic per la trasferta di Champions League

I Villains tornano a giocare per la coppa dalle grandi orecchie dopo 41 anni. L’esordio sarà al Wankdorf di Berna. Il clima sarà infuocato e gli inglesi saranno presenti in gran numero. Indice (Calcio Style)

L'Inter di Simone Inzaghi si appresta a vivere il debutto in Champions League: domani è in programma la sfida in Inghilterra sul campo del Manchester City. Non ha preso parte all'allenamento di rifinitura l'esterno Federico Dimarco, fermato da un problema muscolare accusato alla coscia destra che lo costringerà a saltare la prima gara europea della stagione. (Fantacalcio ®)

Milano – L'Inter perde due giocatori in vista della trasferta di mercoledì sera alle 21 a Manchester in casa del City. Il primo ha patito un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra, nulla di grave ma non ce la farà per la sfida di Champions League. (Quotidiano Sportivo)