"Trattativa tra Red Bull e Cairo per l'acquisto del Torino"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Secondo quanto riportato, la celebre azienda austriaca avrebbe intavolato una trattativa per l’acquisto del Torino Stando a quanto riferito da La Stampa, nelle ultime settimane Cairo avrebbe incontrato alcuni emissari della Red Bull per discutere di una possibile cessione della società, ma quanto c’è di vero? Il punto sugli incontri Facciamo un passo indietro: da quest’estate l’azienda austriaca è entrata a far parte del club come official energy drink partner della squadra. (Toro.it)

Su altri media

Due tori e un pallone: in una parola, Red Bull. TORINO. (La Stampa)

«Quando Red Bull entra non è un caso. Lo fa per rafforzarsi e restare». (Firenze Viola)

Secondo quanto riporta La Stampa, il presidente del Torino Urbano Cairo nelle scorse settimane avrebbe incontrato più volte alti emissari della Red Bull, all’inizio per parlare di un possibile allargamento della collaborazione come main sponsor a partire dal 2025 e poi per valutare un interessamento all’acquisto dei granata. (CalcioNapoli24)

Da questa mattina circolano voci su una possibile acquisizione del Torino Fc da parte del colosso Red Bull, dopo l'avvio di una sponsorizzazione all'inizio di questa stagione. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Stadio Torino, la città pronta a valutare proposte acquisto In Consiglio interpellanza sulla concessione dell'Olimpico (TUTTO mercato WEB)

La questione del rinnovo della concessione dello stadio Olimpico Torino al club granata presieduto da Urbano Cairo, è stata tra gli argomenti del Consiglio comunale di oggi. "L'interlocuzione con il Torino Calcio è eccellente e costante, la nostra collaborazione riguarda anche progetti che esulano dal calcio. (Tuttosport)