Bologna-Inter, Sky o Dazn? Dove vederla in streaming e in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sfida con vista Champions e scudetto. Al Dall'Ara in campo alle 18 Bologna-Inter nella domenica di Pasqua. Inzaghi contro Italiano. All'andata è finita 2-2. Arbitra Andrea Colombo. Gli assistenti saranno Baccini e Bahri, il quarto uomo Marcenaro, al Var Abisso e Meraviglia. Il Bologna arriva da un pareggio e una sconfitta nelle ultime due. Prima aveva vinto 4 partite di fila, di cui una 5-0 contro la Lazio. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Inzaghi raggiunto dai microfoni di Dazn ha parlato nel pre partita di Bologna Inter valida per la 33esima giornata di Serie Raggiunto dai microfoni di DAZN Inzaghi ha parlato nel pre partita di Bologna Inter valevole per la 33esima giornata di Serie A. (InterNews24.com)

MIGLIORATE LE ENTRATE ECONOMICHE – Xavier Jacobelli elogia il lavoro di Simone Inzaghi, sottolineandone l’importanza strategica per l’Inter, sia dal punto di vista economico che tecnico: «Si scrive Inzaghi, ma si legge Re Mida», afferma Jacobelli, riferendosi alla straordinaria capacità del tecnico di valorizzare la presenza in Champions League: «In quattro stagioni, quasi 350 milioni di euro sono entrati nelle casse nerazzurre grazie al percorso europeo guidato dal tecnico piacentino». (Inter-News)

LE PAROLE DI GIANNI VISNADI – «Bologna evoca fantasmi più che scudetti, l’Inzaghi nerazzurro ci ha perso 2 volte su 3 e in più c’è l’eliminazione dalla Coppa Italia della scorsa stagione (per di più a San Siro). (InterNews24.com)

Jacobelli elogia Inzaghi: «È uno dei migliori tecnici al mondo»

PAROLE – «Simone Inzaghi è un uomo di parola. Il 30 settembre 2022, interpellato sulle sue prospettive interiste, il successore di Antonio Conte afferma: «Dove alleno io, le società aumentano i ricavi, dimezzano i passivi e vincono i trofei». (InterNews24.com)

I nerazzurri volano al Dall'Ara di Bologna oggi, domenica 20 aprile, per sfidare i rossoblù nella 33esima giornata di Serie A. Dopo le fatiche europee, l'Inter torna in campo in Serie A. (Adnkronos)

OBIETTIVO – Simone Inzaghi non si nasconde nemmeno contro il Bologna: «Sicuramente sappiamo che l’avversario sta facendo benissimo con un ottimo allenatore che ha perso al Dall’Ara solo una gara in cui era rimasto in 10. (Inter-News)