Il cane di Gene Hackman e Betsy Arakawa sarebbe morto di disidratazione e fame: ultime notizie e nodo del testamento

Il cane trovato insieme all'attore Gene Hackman e a sua moglie Betsy Arakawa nella loro casa di Santa Fe sarebbe morto di disidratazione e fame. Sono state probabilmente stabilite le cause del decesso dell'animale, unico trovato morto tra i tre risiedenti nella proprietà del divo di Hollywood. Si escludono malattie infettive, traumi o avvelenamenti Il rapporto medico del laboratorio veterinario statale ha mostrato che non c'erano prove di malattie infettive, traumi o avvelenamenti. (Fanpage.it)
Su altri media
Calafiori può già lasciare l’Arsenal dopo una sola stagione: i Gunners hanno fissato il prezzo, ecco chi lo vuole (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Gene Hackman ha lasciato tutti i suoi beni (l'eredità vale 80 milioni di dollari, circa 72 milioni di euro) a sua moglie Betsy Arakawa, sposata in seconde nozze nel 1991. Gene Hackman, il giallo sul testamento e i figli esclusi: spunta la clausola dei 90 giorni voluta dalla moglie Betsy Il testamento del due volte premio Oscar è stato aperto, ma questo non è bastato a dissipare l'incertezza sul futuro dell'eredità della star 95enne trovata morta insieme alla moglie nella loro villa di Santa Fe, in Nuovo Messico, il mese scorso. (leggo.it)
Riccardo Calafiori, difensore dell’Arsenal, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione a Cronache di Spogliatoio. Riccardo Calafiori, difensore dell’Arsenal, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su quella che è la sua nuova avventura in Inghilterra (e qualche retroscena) (CalcioNews24.com)
Leggi tutta la notizia Il testamento è stato reso... (Virgilio)
CALAFIORI: «Se uno se lo merita, se uno è forte, prima o poi la situazione giusta arriva. Riccardo Calafiori, difensore classe 2002 dell’Arsenal e della Nazionale italiana, ha raccontato al podcast Cronache di Spogliatoio un aneddoto sulla partita che giocò contro il Cagliari, ai tempi di quando giocava al Bologna. (CagliariNews24.com)
Una morte di coppia “in solitudine” e ora un’eredità devoluta in beneficienza. Che la famiglia di Gene Hackman non fosse proprio di quelle tradizionali lo si capisce ogni giorno di più, dopo l’assurda situazione se n’è andata prima sua moglie e poi lui, inconsapevoli l’uno della scomparsa dell’altra. (Liberoquotidiano.it)