Inganno, il cast della serie tv Netflix con Monica Guerritore. FOTO

Inganno, il cast della serie tv Netflix con Monica Guerritore. FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/17 IPA/Fotogramma Nel 2016 è apparsa per la prima volta sul grande schermo nel film L'estate addosso di Gabriele Muccino e ha recitato nella serie tv The Young Pope di Paolo Sorrentino e con Jude Law. Ha anche preso parte, tra gli altri, ai videoclip Martelli di Gazzelle e Mi ci pulisco il cuore di Luciano Ligabue. Tra i ruoli più recenti, ha interpretato Lietta Pirandello nel film La stranezza di Roberto Andò, la figlia dei personaggi di Christian De Sica e Angela Finocchiaro nella pellicola Natale a tutti i costi di Giovanni Bognetti e Francesca nel film Quando di Walter Veltroni Nobody Wants This, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Tutto questo si scontra però con quelli che potremmo definire i canoni Netflix, che sono due principalmente. Ma l'altra cosa più curiosa è che queste scene di sesso sono tra Monica Guerritore che nella finzione della serie ha 60 anni con un giovane che ne ha metà. (Corriere TV)

Ma chi è Giacomo Gianniotti? Cosa c’è da sapere su di lui? Chi è Giacomo Gianniotti: età, origini, filmografia In Inganno, la sexy serie thriller di Netflix, Giacomo Gianniotti interpreta Elia Marini, un ragazzo misterioso che cattura l’attenzione di una donna molto più grande di lui, che gestisce un lussuoso albergo. (DiLei)

La scrittura, il viaggio e la fotografia sono le sue grandi passioni e quando parte non dimentica mai di portare un libro con sé. (SiViaggia)

Netflix, tra i più visti della settimana "Inganno" e "Outer Banks"

Il riferimento è al Nanni Moretti recente, quando nel film quelli della piattaforma gli fanno pesare il fatto che i loro prodotti sono visti in 190 paesi (e tutti in coro: Ohhhh). (la Repubblica)

Inganno è la serie tv in lingua non inglese più vista su Netflix, nel mondo, nella settimana dal 7 al 13 ottobre. La seducente e conturbante miniserie con Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti (attore italiano, nato a Roma ma cresciuto in Canada, noto anche per Grey's Anatomy) ha conquistato 9.6 milioni di views con 46.4 milioni di ore di visualizzazioni dalla sua uscita avvenuta il 9 ottobre. (La Gazzetta dello Sport)

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Pubblicazione: 11 ottobre alle 13:32 (BadTaste)