Ascolti tv martedì 15 ottobre con Temptation Island contro House of Gucci, Dimartedì, È sempre Cartabianca

Ascolti tv martedì 15 ottobre con Temptation Island contro House of Gucci, Dimartedì, È sempre Cartabianca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Rai non centra il tris nella giornata di lunedì 14 ottobre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con Reazione a Catena su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince il Affari Tuoi contro Striscia la Notizia (Canale 5). In prima serata però House of Gucci (Rai 1) si arrende a Temptation Island (Canale 5), finendo comunque davanti a Dimartedì su La7 (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia Segue Rai 1 con il film 'House of Gucci' con 1.894.000 di spettatori e... (Virgilio)

La premier Meloni, per esempio, voleva fare la pallavolista. I sogni dei piccoli reali inglesi hanno lasciato tutti di stucco: baby George vorrebbe fare il pizzaiolo, la principessa Charlotte, infermiera. (Sbircia la Notizia Magazine)

La penultima puntata di 'Temptation Island' su Canale 5 vince la prima serata con 3.244.000 di spettatori e il 23,1% di share. Segue Rai 1 con il film 'House of Gucci' con 1.894.000 di spettatori e l'11,9% di share. (Adnkronos)

Ascolti Tv: Temptation Island doppia House of Gucci. Bene Floris, Amadeus resta basso

‘DiMartedì’ (Augias, Letta) batte nettamente ‘E’ sempre Cartabianca’ (Corona, Del Debbio, Iacchetti, Belpietro) e va sul podio con la manovra economica del governo in primo piano. Vince la serata tv del quindici ottobre la nuova puntata di ‘Temptation Island’ su Canale 5 superando di nuovo la soglia dei 3,2 milioni. (Primaonline)

Nella serata tv di martedì 15 ottobre 2024, in fascia access su Rai1 Cinque Minuti ha totalizzato 4.635.000 spettatori (22.9%), mentre Affari Tuoi di De Martino vola con una media di 5.724.000 spettatori (26.7%). (la Repubblica)

Prima serata a confronto Disponibile anche su (VigilanzaTv)