Squid Game 2, il dettaglio diventato virale sui social: "C'è un errore"

Squid Game 2 è la serie tv più vista al momento sulla piattaforma Netflix. È arrivata sugli schermi il 26 dicembre 2024 e in soli 4 giorni ha totalizzato più di 68 milioni di visualizzazioni. Un successo destinato a crescere. Ma c'è un errore nella post produzione che non è passato inosservato ai fan più attenti e sul web circolano delle ipotesi curiose. Attenzione spoiler! L'errore Durante la scena della 'rivolta' nell’ultimo episodio della seconda stagione, appare un membro della troupe sullo sfondo. (Adnkronos)

Su altre fonti

Il vero motivo per cui i giocatori di Squid Game 2 sono ancora più giovani è una delle cose più tristi della serie Questo sorprendente dettaglio notato dai fan dello show Netflix è riuscito a rendere i nuovi episodi ancora più tragici (Best Movie)

Squid Game 3 sta già facendo parlare di sé ancor prima del suo arrivo. Dopo il successo globale della seconda stagione che ha registrato numeri da record, i fan di tutto il mondo non vedono l’ora di scoprire come proseguirà la storia di Seong Gi-hun e degli altri protagonisti intrappolati nel gioco spietato di sempre. (DiLei)

In seguito, vennero alla luce le atrocità compiute dentro a quelle mura come lavoro non retribuito, maltrattamenti, percosse, tratta di esseri umani e torture. Alla BBC, il sopravvissuto di Brother's Home Han Jong-sun ha rivelato che lui e sua sorella sono stati rapiti nel 1984: «Un autobus si è fermato di fronte alla sottostazione della polizia e siamo stati costretti a salirci su», ha detto, aggiungendo che «hanno iniziato a picchiarci dicendoci che eravamo troppo rumorosi». (Vanity Fair Italia)

Squid Game 2, secondo i fan questa frase dimostra che il padre di Thanos è un ex vincitore dei giochi

Dopo la messa in onda del secondo capitolo di serie lo scorso 26 dicembre 2024 e la conferma di un grande successo di pubblico, la serie non in lingua inglese più vista di sempre su Netflix starebbe per ampliare il suo universo con una nuova storia parallela. (Today.it)

In viale della Liberazione è tutto pronto per accogliere il nuovo innesto che, come confermato dall'agente, è molto vicino ai nerazzurri. C'è grande delusione nello spogliatoio nerazzurro e tra i tifosi per una coppa, l'ennesima, che sembrava ormai tra le mani di Lautaro Martinez, pronta (Spazio Inter)

Interpretato da Choi Seung-hyun, meglio noto come T.O.P della famosa k-pop band BIGBANG, si tratta di un rapper costretto a unirsi ai giochi dopo aver perso una grande somma di denaro a causa di investimenti sbagliati. (Best Movie)