Temptation Island 2024 : ecco come sono finite le coppie (e preparatevi a rimanere delusi)

Temptation Island 2024 : ecco come sono finite le coppie (e preparatevi a rimanere delusi)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Siria e Matteo Arrivano a Temptation Island dopo che Siria ha perso più di 80 chili, pronta a mettersi in gioco e a capire se Matteo apprezzi la nuova lei. «Lei vuole sentirsi libera, ma non ha ancora visto cosa sono diventato adesso, mi sento un uomo ora. Prima no. Comunque vada, ricominceremo da zero”, ha detto Matteo prima del falò di confronto, mantenendo le sue promesse.« Da piccolo sono stato vittima di bullismo: mi picchiavano, dicevano che non era da uomo essere dolce», ha confidato. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la scoppiettante puntata di ieri sera, che ha visto un secondo falò di confronto tra Lino e Alessia e l’incontro tra Gaia e Luca, il docu-reality è pronto a tenerci compagnia. Questa sera, 25 luglio, a partire dalle ore 21.20, su Canale 5 andrà in onda l’ultimo appuntamento del viaggio nei sentimenti targato Fascino. (il Giornale)

Giovedì 25 luglio è andata in onda l’ultima puntata di Temptation Island: un’edizione record per Canale 5, con oltre il 31% di share, nonché la prima ad affrontare temi come gli amori tossici, la gelosia, l'emancipazione femminile. (La Stampa)

Temptation Island 2024: chi ha vinto e chi ha perso, nel reality dei sentimenti che torna a settembre Come è finita, coppia per coppia, l'edizione dei record? Il programma più visto di questa estate televisiva... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Temptation Island, le anticipazioni dell'ultima puntata

I punti chiave Le coppie di Temptation Island (il Giornale)

Abbiamo visto con voi e per voi tutta la serata: ecco cosa è successo su Canale 5 il 25 luglio Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ultima puntata di Temptation Island 2024. Nell’atteso appuntamento conclusivo, in onda giovedì 25 luglio, le quattro coppie ancora presenti si incontreranno per i falò di confronto. Alla conduzione Filippo Bisciglia. (Sky Tg24 )