Coronavirus in Veneto, 33 casi accertati: che cosa sappiamo finora

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera INTERNO

Le tende allestite davanti a uno degli ospedali (Facebook)

Altri 13 sono in isolamento fiduciario domiciliare perché asintomatici: vengono contattati due volte al giorno dall’Usl per sapere se compaia la febbre o altri sintomi.

’ultimo aggiornamento delle ore 16 sui casi di Coronavirus in Veneto conta 32 casi, per tre cluster (gruppi) di infetti individuati a Vo’ Euganeo, Dolo-Mirano e Venezia.

Sono in isolamento domiciliare. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Chiuse tutte le scuole e i musei, sospese le gite scolastiche, le messe e le manifestazioni, sport compreso. Potete scorrere il documento con la barra sulla destra: il mouse da computer, le dita da tablet o smartphone. (la Nuova di Venezia)

Arriva anche a Venezia l'allarme del contagio da Coronavirus, e stavolta va a colpire la città nel cuore della sua festa più 'internazionale', il Carnevale, che attrae ancor più visitatori italiani e internazionali, ma che dalla mezzanotte dovrà forzatamente fermarsi. (abruzzo24ore.tv)

Controlli non stop, saliti a 32 i casi di coronavirus in Veneto. Sono saliti a 32, contro i 27 di stamane, i casi confermati di coronavirus in Veneto alle 12 di oggi. (TGR – Rai)

Coronavirus in Italia, stop al Carnevale di Venezia. “Da questa sera è previsto il blocco del Carnevale di Venezia e di tutte le manifestazioni anche sportive fino al 1 marzo compreso“, ha dichiarato il governatore del Veneto Luca Zaia parlando ai microfoni Sky. (News Mondo)

Quindi, il personale venuto in contatto con lui andrà in isolamento fiduciario e sarà sostituito con personale da Dolo. All'ospedale di Venezia Geriatria e Medicina 3° Piano non accetteranno altri pazienti. (La Nuova Venezia)

Alberghi semideserti e disdette a poche ore prima dall’avvio del Carnevale di Venezia. Il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro ha annunciato lo stop al carnevale a partire da stasera, dopo la notizia di due casi di coronavirus registrati all’ospedale della città. (Metropolitan Magazine Italia)