Mancini: 'Bernardeschi deve dare di più'

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Le tabelle sono una delle cazzate più grosse nel calcio”. SARRI “L’Inter mi fa paura?

Le tabelle son c*****e". Sarri: "Bernardeschi in partenza?

Nessuno mi ha detto nulla, per me al momento non esiste”. SARRI “Juve Inter il primo marzo?

Può fare tre partite ravvicinate, Bonucci ha riposato, Rugani è pronto”. SARRI “Vorrei spendere un ricordo per Anastasi, grande giocatore e grande uomo”. Sarri: "Noi paura dell'Inter?

Chirico: 'Conte ora deve stare attento, il VAR con la Juve funziona bene. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

I venti gol di Immobile (diventati ventitre con la tripletta odierna alla Sampdoria, ndr) non cambiano le gerarchie. L’importante è che continuino a segnare e arrivino bene a giugno. (Torino Granata)

Poi sul problema terzini, che vede coinvolti anche Florenzi e Spinazzola: “Emerson adesso non gioca, De Sciglio neanche, Florenzi nella Roma ha avuto momenti difficili, Biraghi è altalenante, Di Lorenzo fa un po’ il centrale e un po’ l’esterno, Spinazzola ha qualità ma è poco utilizzato, Lazzari non è terzino e non è un’ala… Il momento è un po’ così, ma dovrò scegliere tra questi: da qui a giugno spero almeno che giochino”. (ForzaRoma.info)

L'ho sentito carico quando gli ho telefonato: è giovane e penso che per l'Europeo possa recuperare". "Al padre ho detto che deve stare rilassato, che deve stare allegro e tranquillo e pensare che gioca a calcio. (Virgilio Sport)

Nessun giocatore può cambiare una squadra, altrimenti Maradona avrebbe vinto la Coppa Campioni”, commenta Sacchi. Nel corso di un’intervista doppia, Roberto Mancini e Arrigo Sacchi hanno risposto in maniera simile alla domanda su Eriksen all’Inter. (fcinter1908)

Dopo Arrigo Sacchi, anche l’attuale commissario tecnico della Nazionale italiana, Roberto Mancini, si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Eriksen all’Inter: “Nessun giocatore può cambiare una squadra, altrimenti Messi avrebbe vinto il Mondiale”. (passioneinter.com)

Chiesa, Pellegrini, Barella e Mancini hanno fatto benissimo in Under21. Certo sarebbe bello poter contare anche su Zaniolo, bloccato da un infortunio che l’ha costretto a chiudere anzitempo il campionato: “Ha una struttura fisica importante, è diverso dagli altri. (CalcioMercato24.com)