"Capodanni di Puglia" anche a Taranto
Si chiama “Capodanni di Puglia” l’ iniziativa promossa da Regione Puglia e Pugliapromozione. Ricco il programma di eventi che, nel periodo natalizio dal 25 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025, coinvolgerà i Comuni di Bari, Taranto, Brindisi, Lecce, Foggia, Andria, Trani e Barletta. Le iniziative delle città capoluogo sono sostenute dalla Regione Puglia con un impegno di spesa di 400mila euro a valere sul Programma operativo complementare al POR Puglia e del Piano Strategico del Turismo. (Corriere di Taranto)
Su altre fonti
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La Puglia si prepara a salutare il 2024 con un programma corale che coinvolgerà tutti i capoluoghi di provincia, trasformandoli in palcoscenici d'eccezione. L'iniziativa, realizzata in sinergia... (Virgilio)
Capodanni di Puglia, Amatore: “Foggia finalmente parte attiva di un profondo cambiamento della realtà locale e regionale” (StatoQuotidiano.it)
Trani si prepara a vivere un Capodanno indimenticabile, un evento che lascerà un segno nella storia della città: l'arrivo, per lo spettacolo del 31 dicembre, dell'ospite internazionale Tony Hadley, ex frontman degli Spandau Ballet, vera e propria icona pop mondiale, accompagnata dalla sua Fabulous TH Band, e il trascinante staff di Radio Selene. (TraniViva)
Roberto Fabbri. Allestimenti: Oscar Dominguez Un omaggio espositivo al grande Maestro faentino recentemente scomparso (Viaggi & Miraggi)
Foggia, invece, danzerà sulle note di Francesca Michielin. La Puglia è pronta a festeggiare l’arrivo del nuovo anno in compagnia delle grandi voci della musica italiana (e anche di qualche star internazionale). (quotidianodipuglia.it)