Bagnaia, fondamentale trovare subito le gomme giuste

"Non so perché, ma quando si arriva qui, mercoledì e giovedì ci sono sempre delle giornate fantastiche. Poi nel weekend ecco pioggia e vento". Francesco Bagnaia sorride mentre si improvvisa esperto di meteo, al microfono di Sky Sport. Tornato serio, ripete quanto gli piace la pista di Phillip Island: "Poi quest'anno è stata tutta riasfaltata, quindi anche quel minimo di buche e la carenza di grip non dovrebbero più essere un problema". (Il Mattino di Padova)

Su altre testate

Giovedì, giornata di vigilia e di conferenze stampa. Giornata iniziata con il sole e il caldo e finita con la pioggia e una temperatura piuttosto bassa: cosa dicono le previsioni meteo per venerdì, sabato e domenica? (Moto.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da MotoGP™ (@motogp) "Martin e Bagnaia allo stesso livello" Intervistato dal sito ufficiale motogp. (Motosprint)

In conferenza stampa Jorge Martin ha esposto i punti sui quali intende lavorare per affrontare al meglio il fine settimana a Phillip Island. "Bisogna analizzare bene i dati e capire molto in fretta come prepararsi alla gara di domenica, visto l'asfalto nuovo e le condizioni meteo incerte". (Il Mattino di Padova)

MotoGp, Bagnaia: "Ecco qual è il mio obiettivo in Australia"

Questa notte, come detto, si partirà con il weekend sullo splendido scenario del tracciato di Phillip Island, dopodiché sarà la volta del Gran Premio di Thailandia a Buriram, quindi quello della Malesia a Sepang che anticiperà l’ultimo atto del Gran Premio della Comunitat Valenciana. (OA Sport)

Enea Bastianini e Marco Bezzecchi provano a cercare gloria nelle curve finali di una MotoGp che appartiene solo a Jorge Martin e Pecco Bagnaia. In pista vedremo ancora Lorenzo Savadori sulla Aprilia Trackhouse al posto del convalescente Miguel Oliveira: il cesenate punta a qualche punto mondiale lo meriterebbe. (Corriere Romagna)

Se la Ducati mi aiuterà? Dall'Igna è stato chiaro, io e Jorge abbiamo lo stesso pacchetto". "Non è obbligatorio ora essere in testa. (Adnkronos)