Repubblica rivela: "Kean ci sarà contro la Roma, riposa in Conference. Gudmundsson out domenica"

Nel bicchiere decisamente pieno del ventoso pomeriggio leccese c’è però anche il rovescio della medaglia, l’infortunio di Gudmundsson uscito dopo pochi minuti per un guaio muscolare e un trauma distorsivo alla caviglia per Kean: «Risentimento ai muscoli flessori della coscia destra. Il calciatore svolgerà, nei prossimi giorni, gli esami diagnostici per stabilire l’entità dell’infortunio. Moise Kean ha, invece, riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra», è stato il report medico diffuso dalla Fiorentina al termine della partita. (Labaro Viola)

Su altri giornali

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Nel trionfale pomeriggio del Via del Mare, le uniche note negative riguardano Kean e Gudmundsson. Se infatti la Fiorentina ha battuto dominando il Lecce per 6-0, l'islandese e l'azzurro sono stati costretti ad uscire a causa di problemi fisici. (Firenze Viola)

Se le condizioni di Albert Gudmundsson preoccupano tifosi e addetti ai lavori (domani per l'islandese ulteriori accertamenti dopo il risentimento ai flessori patito col Lecce), lascia ben sperare la situazione di Moise Kean (Firenze Viola)

Gudmundsson e Kean fanno preoccupare Firenze. Oggi si saprà di più

Palladino felice della sua Fiorentina: "Un altro passo avanti nel nostro percorso" (TUTTO mercato WEB)

Gud preoccupa di più Albert Gudmundsson e Moise Kean, due infortuni ma anche due realtà molto diverse tra loro. La Fiorentina è però in ansia per i propri punti di forza che sono usciti malconci dalla trasferta di Lecce. (fiorentinanews.com)

Nonostante la vittoria schiacciante, la Fiorentina ha dovuto affrontare le preoccupazioni per gli infortuni di Albert Gudmundsson e Moise Kean. Gudmundsson si è fermato dopo soli 5 minuti per un problema ai muscoli della coscia, mentre Kean ha lasciato il campo all'intervallo a causa di una distorsione alla caviglia. (Viola News)