Ryanair spinge su Torino: 3 nuove rotte e 200 milioni di investimento

La compagnia aerea rafforza la sua presenza in Piemonte con 30 destinazioni e un obiettivo di 2,4 milioni di passeggeri Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Ryanair ha presentato oggi l’operativo invernale 2024 per l’aeroporto di Torino, confermando il proprio impegno strategico nel territorio piemontese. L’annuncio prevede l’ampliamento del network con tre nuove rotte verso Crotone, Reggio Calabria e Salerno Costa d’Amalfi, che si aggiungono alle 27 già esistenti. (Telemia)

Se ne è parlato anche su altri media

La compagnia aerea low-cost è arrivata nel capoluogo ligure nel 1999 con il primo volo che collegava Genova con Londra- Stansted. Da allora è cresciuta trasportando 5 milioni di passeggeri, e quest’inverno la compagna darà un’ulteriore accelerata aumentano del 29% i voli settimanali rispetto all’inverno scorso. (Genova24.it)

Ryanair è stata la prima compagnia aerea low-cost ad operare ad Ancona, a partire dal suo primo volo da Londra nel 1999; da allora, Ryanair è cresciuta ad Ancona incrementando il traffico aereo e il turismo, trasportando oltre 4,3 milioni di passeggeri. (Italiavola & Travel –)

Ryanair ha lanciato oggi l’operativo invernale 2024 a Torino, con 30 rotte, tra cui 3 nuove per Crotone, Reggio Calabria e Salerno Costa d’Amalfi, oltre a un aumento delle frequenze su oltre 10 rotte esistenti molto popolari come Barcellona, Bruxelles e Londra Stansted. (StrettoWeb)

Ryanair, tre nuovi voli per il sud e più collegamenti con l'Europa all'aeroporto di Torino Caselle

La low cost irlandese è stata la prima a volare sullo scalo marchigiano nel 1999 e da allora ha trasportato oltre 4,3 milioni di passeggeri. “Siamo lieti di festeggiare 25 anni di operazioni ad Ancona – afferma Fabrizio Francioni, head of communications Italy di Ryanair -. (Travel Quotidiano)

Grazie ai due aeromobili basati a Caselle la low cost punta a trasportare 2,4 milioni di passeggeri all’anno , operando più di 280 voli alla settimana. (Travel Quotidiano)

L’annuncio è arrivato oggi dalla compagnia aerea low cost, per bocca di Fabrizio Francioni, capo delle comunicazioni per l’Italia: «Serviremo 30 rotte - spiega - tra cui tre nuove: Crotone, Reggio Calabria e Salerno Costa d’Amalfi e ne rinforzeremo altre, tra cui Barcellona, Bruxelles e Londra Stansted, per un totale di 280 voli settimanali, circa 60 in più rispetto allo scorso anno. (Torino Cronaca)