Le pagelle di Monza-Roma 1-1: Dovbyk non basta

In crescita ma a piccoli passi. La Roma mette buona volontà e intensità differenti dalla gara di coppa, mancando però troppe volte la porta. E alla fine viene beffata dalla clamorosa topica di arbitro e Var. Restano due punti persi. 5,5 SVILAR. Comincia con un gran riflesso di piede sulla botta ravvicinata di Maldini. Appare però tutt’altro che irreprensibile sul cross che causa il pareggio. Perfino lui può avere una (mezza) uscita a vuoto. (Il Romanista)

Su altre fonti

Gennaro Dimonte 6 ottobre - 21:27 Il Monza ha portato a casa un punto comunque prezioso contro la Roma. All’UPower è terminata 1-1 con reti di Dovbyk e Dany Mota. Brianzoli ancora a secco di vittorie, l’unico club in Serie A in questa stagione dopo sette giornate... (DerbyDerbyDerby)

"La mia Roma ha fatto una grande partita oggi. Tantissime palle gol, bisogna diventare più bravi e cinici sotto porta. Una sola occasione concessa e abbiamo preso gol. In tutto il resto ho visto una bellissima Roma, di solito queste partite si vincono agilmente ma in questo momento gira un po' così. (Il Romanista)

Le pagelle del Monza Samuel PIZZIGNACCO 6,5 – Chiamato all’ultimo in campo, risponde presente con due interventi importantissimi nel primo tempo. (Eurosport IT)

Roma: tutto contro

Tanto quanto il rammarico finale, considerando che le occasioni per affondare il colpo la Roma le ha avute. Pugliese) – Il volto è teso, la voglia di vincere e cancellare la sconfitta di Elfsborg era tanta. (Pagine Romaniste)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Non è stato certo un pomeriggio fortunato quello trascorso ieri dai giallorossi a Monza, che tornano a casa con un solo punto e tanti rimpianti. Il Tempo (L. (Pagine Romaniste)