Juventus, Giuntoli: "Le possibilità che Conceicao resti a oggi sono 100%"
Cristiano Giuntoli conferma le indiscrezioni di mercato emersi negli ultimi giorni, soprattutto in merito all'acquisto di Francisco Conceicao (non del riscatto nel senso che il giocatore è arrivato in prestito secco per 7 milioni più 3 di bonus dal Porto): "I rapporti col ragazzo e con il suo agente sono ottimi, vogliamo assolutamente che resti con noi e anche lui lo vuole. Quante possibilità ci sono perché resti? A oggi il 100%" le parole a Prime Video (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
Francisco Conceiçao , detto Chico, è il grande trascinatore di questa squadra. Scatta, sguscia, sterza, poi inventa. (Tuttosport)
«Sicuramente vogliamo fare sempre di più e sempre meglio, siamo contenti di questo, ma ne sono successe tante e in questo momento possiamo apprezzare questi ragazzi che stanno dando tutto e tengono duro» «Siamo partiti con un progetto tutto nuovo che abbia il rispetto del bilancio e dei ragazzi giovani. (IlNapolista)
Con l'infermeria piena, in casa Juve il mirino è puntato sul mercato di gennaio per puntellare la rosa, ma Giuntoli sta già lavorando anche al riscatto di Francisco Conceicao. (Sport Mediaset)
Riscatto Conceicao – La Juventus ha preso la propria decisione definitiva in merito al futuro di Francisco Conceicao: il funambolo portoghese, a meno di colpi di scena clamorosi, sarà riscattato dai bianconeri. (FantaMaster)
Poi, quando Francisco Conceiçao ha smesso di essere una splendida sorpresa per trasformare il suo status in “solida certezza”, gli occhi degli avversari si sono spostati sull’ala portoghese. Prima, si è iniziato a pensare che la Juventus fosse un po’ Dusan-dipendente, con una fase realizzativa così tanto incentrata sulla vena di Vlahovic. (La Gazzetta dello Sport)
E svetta nelle statistiche, leader della speciale graduatoria sui migliori dribblatori d’Europa, davanti a Yamal e Vinicius. «Le sue prestazioni hanno sempre rubato l’occhio, fin da quando militava nel vivaio del Porto - la riflessione di Israel Dionisio , suo allenatore ai tempi dell’Under 17 e dell’Under 19 nei “Dragoes” - . (Tuttosport)