Due bianconeri in campo contro il Belgio: Cambiaso dà spettacolo anche con l'Italia, Fagioli entra troppo tardi

Due i bianconeri impiegati da Luciano Spalletti nella sfida dell'Italia contro il Belgio. Andrea Cambiaso è partito titolare e dopo un minuto ha trovato il primo gol sull'assist di Dimarco. Pochi minuti dopo, da un suo splendido tiro a giro è arrivato anche il raddoppio di Retegui che ha spinto in rete il pallone ribattuto dal portiere. Prestazione straordinaria per Cambiaso che ha dimostrato di essere imprescindibile anche per Spalletti. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

4.5 Bastoni Fa i baffi alla Gioconda di Spalletti: quell’imbucata centrale e forzata che porta Pellegrini all’entrata da rosso è l’inizio della fine. Non bastasse, si perde… 5.5 Di Lorenzo Che sarà mai lasciare un metro a Theate? Nulla, se quello non lo usasse per confezionare l’assist del 2-2. (la Repubblica)

“Ci sono degli episodi che le cambiano. Prendi gol subito e a vlote ci sono partite che vengono segnate non dal calcio giocato e dalle tattiche. Avevamo la possibilità di giocarla bene anche nel secondo tempo”. (Tutto Juve)

Donnarumma 1; Di Gregorio 12; Vicario 13. Questa sera l’Italia affronterà il Belgio alle ore 20:45 presso lo Stadio Olimpico nella terza giornata della fase a gironi della Nations League. Sono così stati ufficializzati i numeri di maglia degli Azzurri sul portale ufficiale della UEFA. (Pagine Romaniste)

Italia, fatta la formazione col Belgio: un solo azzurro titolare

Italia-Belgio, le formazioni ufficiali: Retegui sfida Openda. C'è Pellegrini: è 3-5-1-1 Di seguito le formazioni ufficiali di Italia-Belgio, sfida di Nations League che andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma a partire dalle 20.45. (TUTTO mercato WEB)

"Contro l’italiano Tedesco giocheranno gli stessi di Parigi: 11 su 11. (fcinter1908)

Stasera l'Italia sfiderà il Belgio nella terza giornata di Nations League. Spalletti è intenzionato a schierare un 3-5-1-1, con Pellegrini favorito su Raspadori come trequartista alle spalle dell'unica punta Retegui. (Tutto Napoli)