Jaguar esprime e rafforza la vera originalità
Una nuova era del brand Jaguar è iniziata, la trasformazione di Jaguar riprende l'etica " Copy Nothing " di unicità e originalità del fondatore Sir William Lyons. La nuovissima brand identity debutta oggi incarnando i simboli chiave del suo cambiamento: un'immagine immediatamente riconoscibile del brand Jaguar, l'utilizzo esuberante del colore soprattutto quando si parla di arte e il rinnovato "leaper" Jaguar che rappresenta l'eccellenza e il segno distintivo del brand inglese. (Adnkronos)
La notizia riportata su altre testate
Oggi è l’inizio di una nuova era per Jaguar , che si presenta con una brand identity completamente rinnovata e una filosofia creativa che guarda al futuro senza dimenticare le proprie radici. Jaguar presenta la nuova brand identity , radicata nell’audacia e nell’originalità. (Quotidiano Motori)
Gaydon (Gran Bretagna). Jaguar cambia pelle e si presenta con una nuova identità, non ancora espressa attraverso inediti modelli, ma comunicata mediante simboli chiave: un nuovo logo, un nuovo modo di scrivere in lettere lo storico nome, un differente monogramma, tutti elementi utilizzati per esprimere una netta rottura con il passato. (Corriere della Sera)
In attesa di questo concept, che anticipa una GT 4 posti già in fase di collaudo da presentare entro la fine del 2025, la casa britannica ha fatto vedere quali saranno i simboli che la contraddistingueranno. (Il Messaggero - Motori)
Nuova identità del marchio Jaguar con stile impattante colori esuberanti e un marchio di fabbrica Copy Nothing per le nuove berline e Suv di lusso Euro7 (missionline)
Come sappiamo, si appresta a diventare un marchio 100% elettrico e il 2 dicembre sarà svelato ufficialmente un concept che anticipa la sua nuova auto elettrica, la prima di una nuova generazione di vetture che arriveranno nei prossimi anni. (HDmotori)
Jaguar inaugura una nuova fase. Il Costruttore britannico presenta una rinnovata identità di Marchio, che punta a celebrare l’originalità e ispirare nuove generazioni. L’obiettivo è riportare in auge il motto “Copy Nothing” del fondatore Sir William Lyons (QN Motori)