Madonia dopo esclusione a Ballando: “Accetto di fare un passo indietro. La Pellegrini…”

Il post del maestro escluso dal programma di RAI1 dopo il diverbio con Selvaggia Lucarelli. Al suo posto Samuel Peron prov 26 novembre - 17:07 Angelo Madonia, il maestro di Federica Pellegrini che è stato escluso dalla produzione di Ballando con le Stelle in seguito alle polemiche scatenate da una discussione con Selvaggia Lucarelli, ha deciso di affidare la sua versione dei fatti ad un post pubblicato su Instagram (Golssip)

Ne parlano anche altri giornali

L’insegnante del talent show da ieri è ufficialmente fuori dal programma di Rai1 La sua compagna nella vita è Sonia Bruganelli, eliminata dalla trasmissione sabato scorso (Gossip News)

Dopo i commenti, arriva la versione di Angelo Madonia. L'ormai ex ballerino di 'Ballando con le stelle', all'indomani della sua uscita dal cast del programma del sabato sera di Milly Carlucci, spiega infatti le ragioni dell'addio in un post su Instagram (Adnkronos)

Il messaggio di Angelo Madonia a Federica Pellegrini La versione di Selvaggia Lucarelli (Virgilio Notizie)

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli chiarisce: "Angelo Madonia non è stato cacciato a causa mia"

«Mi trovo davanti a una situazione che va oltre la danza, toccando la sfera personale e mettendo in difficoltà non solo me, ma anche chi mi è accanto. Così Angelo Madonia, su Instagram, rompe il silenzio sulla sua esclusione da Ballando con le stelle. (Corriere della Sera)

“Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. È una gioia riavere Samuel nella grande famiglia di Ballando, certi che il suo talento contribuirà a rendere questa edizione ancora più speciale”, con un nota stampa Rai ufficializza la sostituzione e il cambio di partner per la campionessa di nuoto. (Il Fatto Quotidiano)

La decisione da parte della Rai di allontanare il ballerino Angelo Madonia nel cast di Ballando con le Stelle, non sarebbe stata a causa dei dissapori con Selvaggia Lucarelli ma nel rapporto con Federica Pellegrini (ComingSoon.it)