Giuliano Sangiorgi papà bis, è nato Michele: "Ora il mondo è perfetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, ha annunciato sui social di essere diventato papà per la seconda volta. Fiocco azzurro in casa Sangiorgi: il cantante e la compagna Ilaria Macchia sono diventati genitori del piccolo Michele. “Ricominciamo tutto amore nostro. Benvenuto Michele”, scrive Giuliano Sangiorgi a corredo di uno scatto che ritrae il polso del nuovo arrivato, nato nella notte tra il 22 e il 23 marzo presso la casa di cura Santa Famiglia. (OglioPoNews)
Ne parlano anche altri media
Il cantante dei Negramaro ha annunciato la nascita di Michele, suo secondogenito, avuto dalla compagna Ilaria Macchia. Il piccolo è venuto al mondo nella notte tra il 22 e il 23 marzo. (leggo.it)
Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, ha annunciato sui social di essere diventato papà per la seconda volta. Fiocco azzurro in casa Sangiorgi: il cantante e la compagna Ilaria Macchia sono diventati genitori del piccolo Michele. (Adnkronos)
Il leader dei Negramaro condivide la notizia della nascita del suo secondogenito su Instagram: "Ricominciamo tutto amore nostro!!!" (Sky Tg24 )
Dolce ninna nanna di Giuliano Sangiorgi al suo bambino, nato nella notte tra sabato 22 e domenica 23 marzo alla casa di cura Santa Famiglia di Roma. Il cantante dei Negramaro tiene tra le braccia il suo piccolo Michele e guardandolo con amore gli gli sussurra i versi di una sua canzone: «La prima volta», che sembra scritta apposta per lui. (Corriere della Sera)
La cicogna ha fatto di nuovo visita a casa di Giuliano Sangiorgi , il carismatico frontman dei Negramaro, e della sua compagna Ilaria Macchia , scrittrice e sceneggiatrice di successo. Dopo la nascita della piccola Stella, sei anni fa, la coppia ha accolto il loro secondo figlio, un maschietto: Michele. (Leccenews24)
Giuliano Sangiorgi è ufficialmente papà bis. Nella notte tra sabato 22 e domenica 23 marzo è nato il piccolo Michele. La notizia della nascita del piccolo è arrivata sui social, con uno scatto della manina con il braccialetto nascita: “Ricominciamo tutto amore nostro — ha scritto Sangiorgi — Benvenuto Michele”. (La Repubblica)