Emma Marrone: “Devo rinunciare a un figlio, in Italia non posso”

Emma Marrone: “Devo rinunciare a un figlio, in Italia non posso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Emma Marrone è tornata a parlare della malattia che ha cambiato per sempre la sua vita: a venti anni ha scoperto di avere un cancro all'utero. Un tumore che ha poi combattuto altre due volte, fino alla rimozione delle ovaie. L'ex vincitrice di Amici vorrebbe tanto avere un figlio ma ha deciso di accantonare questa idea perché in Italia, nelle sue condizioni, è praticamente impossibile. Non rinuncia però al grande amore, quello che sta ancora cercando dopo una serie di relazioni sbagliate. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

La storia d’amore tra Lulù Selassiè e il nuotatore Manuel Bortuzzo è stata un capitolo a lungo celato, mantenuto sotto il velo del segreto per quasi due anni. La sorella Clarissa ha recentemente svelato alcuni aspetti di questa relazione, spiegando come il desiderio di privacy da parte di Manuel abbia influito sulla loro vita insieme. (SofiaOggi.com)

Emma Marrone si confessa: “Sogno il grande amore, ma rinuncio a un figlio. Il cancro? Non potrò mai dirmi guarita” La cantante ha rilasciato un'intervista esclusiva in cui parla della lotta al tumore, del desiderio di avere dei bambini e delle sue aspettative in amore. (Libero Magazine)

Questa intervista a Emma è pubblicata sul numero 51 di Vanity Fair, in edicola fino al 17 dicembre 2024. «Cominciamo col dire che la vita non mi ha dato un cazzo. Mi sono presa tutto io, un pezzo alla volta». (Vanity Fair Italia)

Emma Marrone e la malattia: "Dopo la recidiva non potrò mai dirmi guarita"

Perché io le canzoni me le scrivo da sola, mica le compro al supermercato. Ora, anche per lei, è arrivato il momento di prendersi una pausa. (Il Fatto Quotidiano)

Emma Marrone e il desiderio di maternità Emma Marrone non ha mai fatto nascosto il desiderio di maternità. Nonostante la malattia (un tumore alle ovaie con recidive) sogna di poter stringere a sè un bambino. (Io Donna)

Lei si sente una sopravvissuta e ha raccontato come ha vissuto tutto il calvario che ha dovuto sopportare, dovendo anche abbandonare le scene per un po'. Emma Marrone è tornata a parlare della malattia che l'ha colpita e che, purtroppo, le ha lasciato problemi che l'accompagneranno ancora a lungo, così tanto che non potrà mai dirsi guarita del tutto da quel cancro che le ha stravolto la vita. (La Gazzetta dello Sport)